Concorso: La Svizzera italiana dall'alto

Indovina dove è stata scattata la foto e vinci una penna USB di Rete Uno!

lunedì 11/04/16 07:00 - ultimo aggiornamento: lunedì 30/05/16 10:28

Sai riconoscere la Svizzera italiana vista dall’alto? Mettiti alla prova con il concorso “Svizzera italiana dall’alto”!

Dal 29 febbraio, dal lunedì al venerdì, su questa pagina e sulla pagina Facebook di Rete Uno viene pubblicata ogni giorno alle 7:00 una foto aerea diversa. Il concorso consiste nell’indovinare dove è stata scattata. Il tempo a disposizione è di 24 ore, fino a quando viene pubblicata la foto successiva.

Per partecipare basta scrivere una email all’indirizzo reteuno@rsi.ch o commentare il post di Facebook. Fra tutti coloro che rispondono correttamente viene estratto un vincitore di giornata che si aggiudica una penna USB targata Rete Uno. L'estrazione avviene una volta a settimana, il lunedì, e i vincitori vengono contattati via email o Facebook.

Regolamento concorso

 

I vincitori della tredicesima settimana sono: Stefano Macchi, Albino Togni, Irma Leonardi, Luis Fonseca e Silvia Benzonelli.

I vincitori della dodicesima settimana sono: Kevin Pidò, Daniela Dany, Franco Gilardi, Laura Stoppa e Claudia Maggetti.

I vincitori dell'undicesima settimana sono: Paolina Continati, Claudia Vitali, Tatiana Sperandio, Christian Zingg e Dolci Profumi Kienast.

I vincitori della decima settimana sono: Moni E Ste, Alberto Urietti Naco, Luigia Pellandini, Manuela Campana e Jasmine Fontana.

I vincitori della nona settimana sono: Jonas D'Andrea, Luca Cavadini, Nicola Sartore, Giusy Cereghetti e Nadia Donati-Anzini.

I vincitori dell’ottava settimana sono: Fiore Di Pasquale, Augusta Bellini, Anita Gaggetta, Marisa Meschini e Arianna Bozzini.

I vincitori della settima settimana sono: Patrizia Nessi, Gloria Küng, Marco Ranzoni, Andrea Gerna e Monica Dolci.

I vincitori della sesta settimana sono: Sabine Ballinari, Stefania De Taddeo Weidner, Marco Galli, Maria Ghidossi-Giannini e Carla Cattaneo.

I vincitori della quinta settimana sono: Tatiana Birolini-Bezzola, Marisa Filipponi, Andrea Conti, Nevelia Rotanzi e Aldo Villa.

I vincitori della quarta settimana sono: Chica Mossi, Clara Petazzi, Annalisa Tettamanti, Jonathan Vice Pozzoni e Luca Castelli.

I vincitori della terza settimana sono: Marco Barzaghini, Rosy Simoni, Luca Donati, Giovanni Ferrino e Lucia Bernasconi.

I vincitori della seconda settimana sono: Rossella Genardini, Bettina Curanz-Wildi, La Luc Lüs Biaggio, Fabrizio Patà e Roger Jomini.

I vincitori della prima settimana sono: Federica Forte, Renate Mosca, Giorgio Buzzini, Barbara Caputo e Aldo Snider.

Ogni venerdì alla RSI, i Tempi moderni dell'economia

Seguici con