Altri sport

Tutti i pesci... sportivi!

Il primo d'aprile ha scatenato gli appassionati di sport

  • 1 aprile 2015, 16:57
  • 7 giugno 2023, 06:54
Collage primo aprile

Stampa, organizzazioni e aziende scatenati

  • Web

In questo primo d'aprile si è scatenato anche il mondo dello sport. Sono moltissimi gli scherzi apparsi in rete. Tra di essi spicca la bandierina del calcio d'angolo che permette ai giocatori di farsi un selfie durante le partite. Sempre in tema calcistico il Mirror ha annunciato un accordo della Premier League con Gillette, per fornire agli arbitri le famose bombolette spray. Il prodotto "offrirà un metodo più efficace per tenere allineate le barriere e lascerà l'erba soffice al tatto".

Nell'hockey su ghiaccio nella prossima stagione prima di ogni partita del Losanna un vero leone scenderà sul ghiaccio. A Bienne invece è stato annunciato un ritardo nel completamento della nuova pista, così la squadra locale giocherà le partite casalinghe della prossima stagione alla Maladière, la casa dello Xamax.

Nel basket il più grande giocatore di tutti i tempi, Michael Jordan, scenderà di nuovo sul parquet a 52 anni con Charlotte in NBA. Nel ciclismo, il Tour de France ha annunciato che la Lanterne Rouge, il corridore peggio classificato, verrà premiato sul podio come il "capo dei perdenti". Fabian Cancellara invece ha lanciato il suo nuovo profumo: "Monument".

Questi e molti altri scherzi li trovate nella Gallery sottostante. Buona visione!

Alcuni degli scherzi apparsi in rete

Dal TG20:

Ti potrebbe interessare