Basket

Lo svizzero che schiaccia

I canestri di Clint Capela fanno il giro del web

  • 31 March 2015, 11:57
  • 7 June 2023, 04:50
Clint Capela

Irresistibile

  • Twitter.com

Notte magica, nonostante la sconfitta, per Clint Capela. Con le sue schiacciate, una delle quali premiata quale dunk of the match, lo svizzero ha lasciato a bocca aperta i tifosi dei Rockets nel 99-96 subito contro i Raptors (vedi tutti i video). E sui social si è subito scatenata la condivisione delle sue prodezze.

"He's a monster. A Swiss dunk monster" ha twittato il suo club (È un mostro. Un mostro svizzero delle schiacciate). Anche la Gazzetta dello Sport lo ha lodato, dedicandogli un cinguettio. Non ha perso l'occasione per tessere le lodi dell'elvetico nemmeno il gruppo di tifosi ClutchFans, che pubblica un video con il commento "Dear NBA fans... you might want learn Clint Capela's name now" (Cari fan dell'NBA...forse adesso imparerete il nome di Clint Capela).

Il giocatore ginevrino, alla settima presenza nel massimo campionato nordamericano, ha ricevuto i complimenti anche da Thabo Sefolosha, l'altro rossoscrociato attivo nel campionato (Atlanta Hawks). "Gros big up à mon compatriote Clint Capela pour son match ! Le meilleur reste à venir..." (Complimenti al mio compatriota Clint Capela per la sua partita! Il meglio deve ancora arrivare...).

Al numero 2 della Top Ten di serata

Ti potrebbe interessare