Basket

Sefolosha festeggia dalla panchina

Solo due minuti di gioco per l'elvetico nella vittoria degli Hawks

  • 23 aprile 2017, 10:42
  • 8 giugno 2023, 06:29
Thabo Sefolosha

Il giocatore elvetico

  • Keystone

Gli Hawks di Thabo Sefolosha si sono imposti in gara-3 dei quarti di finale della Eastern Conference, battendo i Washington Wizards per 116-98 nel primo impegno casalingo della serie. L'elvetico però ha dovuto assistere a quasi tutta la partita dalla panchina ed è stato impiegato per soli 2' (la metà rispetto alla sfida precedente), durante i quali ha trasformato uno dei due tiri liberi conquistati.

I padroni di casa hanno da subito messo le mani sulla partita, rifilando agli avversari un parziale di 19-4 nei primi 5' e controllando il risultato per il resto della partita. Si tratta per gli Hawks della prima vittoria dopo cinque sconfitte contro la compagine della capitale. I Wizards conducono 2-1 la sfida.

Nelle altre partite, i Memphis Grizzlies hanno pareggiato i conti con i San Antonio Spurs (2-2) imponendosi per 110-108 nel supplementare. Ottima prestazione nonostante la sconfitta per Kahwi Leonard, autore di 43 punti, 16 dei quali consecutivi. Tra i vincitori da sottolineare i 35 punti di Mike Conley, autore anche del canestro che ha mandato tutti all'overtime a 4" dalla sirena. Sul 2-2 si trovano anche Milwaukee Bucks e Toronto Raptors, vittoriosi 87-76 in trasferta. I Golden State Warriors dal canto loro si sono imposti per 119-113 in casa dei Portland Trail Blazers e sono a un solo successo dalle semifinali (3-0).

Ti potrebbe interessare