Calcio

Dura lezione per il Sion in Lituania

Il Suduva vince per 3-0, vallesani con un piede fuori dall'Europa

  • 27 luglio 2017, 22:57
  • 8 giugno 2023, 09:21
Paolo Tramezzani

Tramezzani sconsolato

  • Keystone

Piaghe europee per il Sion di Paolo Tramezzani, sconfitto in Lituania per 3-0 dal Suduva. In una partita con poche emozioni, il punteggio si è sbloccato già nei momenti iniziali dell'incontro, quando su un'innocua punizione Ferreira ha infilato il proprio portiere Mitryushkin al 3'. Poco dopo, al 9', una palla allontanata male di testa da Ndoye ha permesso a Janusauskas di colpire al volo da fuori area e fare secco per la seconda volta l'estremo difensore dei vallesani.

Da quel momento in poi, pochissime occasioni da gol, con gli elvetici che mai sono riusciti ad impensierire il portiere lituano, rimasto inoperoso per quasi tutto l'incontro. Al 91' poi, la mazzata della terza rete del Suduva firmata da Laukzemis. La partita di settimana prossima rischia di essere solo cosmesi dopo la prestazione offerta stasera dai biancorossi, che solo con una gara perfetta possono sperare di continuare la loro avventura internazionale.

Vittoria invece per il Milan nel ritorno in Europa del Diavolo. In Romania i rossoneri hanno battuto per 1-0 il CSU Craiova. La rete decisiva l'ha firmata il terzino elvetico Ricardo Rodriguez al 44' con una punizione tagliata, segnando così la prima rete con la nuova maglia alla prima partita ufficiale.

Ti potrebbe interessare