Calcio

"La squadra è con il mister, daremo tutto"

L'ex bianconero Nikola Milosavljevic lancia Lugano-Sion di stasera

  • 21 September 2017, 10:04
  • 8 June 2023, 09:04
  • SHOW IN APP NEWS
Nikola Milosavljevic

Il ticinese (a destra) festeggia un gol con i compagni e Tramezzani

  • Keystone

Reduce dalla brutta eliminazione dalla "sua" Coppa Svizzera per mano dello Stade Lausanne e da cinque incontri senza vittorie in Super League, quella di questa sera a Cornaredo è una sfida delicata per il Sion di Paolo Tramezzani. Per l'allenatore, cui il presidente Christian Constantin ha dato un ultimatum di tre partite per uscire dalla crisi, l'accoglienza da parte dei tifosi bianconeri non sarà probabilmente delle migliori.

L'italiano potrà però contare sui suoi giocatori: "La squadra è con il mister. Noi daremo il massimo sia per noi che per lui, perché comunque con il mister ci troviamo tutti molto bene", ha spiegato Nikola Milosavljevic, trasferitosi dalle rive del Ceresio al Vallese in gennaio. "È una persona a cui personalmente devo molto. Daremo il massimo sicuramente. Stiamo lavorando molto e siamo sicuri che i risultati arriveranno".

"Lugano resterà sempre casa mia, sono nato e cresciuto lì, sarà sicuramente speciale"

Nikola Milosavljevic

Il 21enne, poco considerato a Sion nel ritorno dello scorso campionato, nelle ultime partite vanta quattro presenze filate, di cui tre da titolare. "La scorsa stagione sono arrivato a gennaio e non ho avuto praticamente mai occasione di giocare. Quest'anno ho avuto la possibilità e penso di aver fatto bene, sono soddisfatto".

Il servizio con Nikola Milosavljevic (Rete Uno Sport 21.09.2017, 07h30)

RSI Calcio 21.09.2017, 10:24

Ti potrebbe interessare