Calcio

"Mi sono divertito molto a Cornaredo"

Behrami sorpreso dal Lugano e carico per l'avvenire

  • 3 August 2015, 18:55
  • 7 June 2023, 09:20
Behrami

Con la nuova divisa

  • Keystone

Ospite d'eccezione domenica a Cornaredo. A fare da spettatore alla prima vittoria in Super League del Lugano c'era anche Valon Behrami, che ha voluto vedere con i propri occhi la nuova creatura di Zdenek Zeman. L'elvetico è rimasto piacevolmente sorpreso dai bianconeri, come ammette ai nostri microfoni: "È stata una vittoria meritata, ho visto una squadra molto propositiva e divertente, sono rimasto anche un po' sorpreso, mi sono proprio divertito".

Un paio di giorni di libero per il 30enne di Stabio, prima di reimmergersi nella nuova avventura che andrà a vivere con la maglia del Watford, suo nuovo club dopo la sfortunata parentesi tedesca con l'Amburgo. Avendo già vissuto una parentesi a Londra, sa quali insidie nasconda il campionato inglese: "Siamo un bel gruppo, sarà una stagione difficile, credo sia il torneo più impegnativo di tutti, ma la società sta allestendo una buona rosa".

Due sono gli obbiettivi che vuole raggiungere il nazionale rossocrociato: "A livello personale spero di vivere un'annata in salute, mentre con il mio club vorrei riuscire a mantenere il posto in Premier, poi cercheremo di fare qualcosina in più, ma prima pensiamo a lavorare sodo".

L'intervista a Valon Behrami (Rete Uno Sport 03.08.2015, 17h30)

RSI Calcio 03.08.2015, 19:43

Ti potrebbe interessare