Calcio

"Resto sempre e comunque ottimista"

Angelo Renzetti sa che a Lugano i risultati arriveranno

  • 4 October 2015, 22:17
  • 7 June 2023, 11:28
Angelo Renzetti

Il presidente negli studi di Sport Non Stop

  • rsi.ch

Malgrado l'ultimo posto, seppure in coabitazione con Zurigo e Thun, Angelo Renzetti non ha nascosto un certo ottimismo, abbinato alla fiducia per la strada intrapresa, per il prosieguo del campionato del Lugano. Ospite in studio a Sport Non Stop, il presidente bianconero ha più volte ribadito il concetto sostenendo che "la squadra gioca bene, ha un altro piglio rispetto alle neopromosse degli scorsi anni. Il progetto è buono e i risultati arriveranno".

"Siamo una squadra giovane, con un nuovo allenatore e nuovi giocatori. È normale che per il momento siamo un po' fragili"

Angelo Renzetti

Il numero uno del Lugano ha poi approfondito alcuni spunti dati dall'intervista a Zeman nel dopopartita di Lucerna, difendendo sempre i concetti espressi dal boemo anche se ha storto un po' il naso quando l'allenatore ha sostenuto che "le stesse cose mi capitavano anche con i veri giocatori", parlando delle indicazioni date durante le partite. Renzetti ha glissato: "Il cammino in Super League, fatto attraverso il gioco, con dignità, è soltanto merito suo (di Zeman, ndr)".

"Ogni persona ha la sua taglia. Il Lugano per il momento può permettersi questo vestito e secondo me non gli sta nemmeno male".

Angelo Renzetti

Angelo Renzetti in studio a Sport Non Stop

Ti potrebbe interessare