Calcio

Tramezzani tra silenzi e arrabbiature

Non parla con la stampa dopo aver lasciato il campo imbufalito

  • 17 maggio 2017, 14:40
  • 8 giugno 2023, 07:16
Paolo Tramezzani

Dritto in spogliatoio

  • rsi.ch

"Cosa vi devo dire? Parlano i risultati". Sono queste le uniche dichiarazioni rilasciate da Paolo Tramezzani negli ultimi due giorni. Dopo aver lasciato spazio al vice Mirko Conte nella consueta conferenza prepartita, aver disertato la sala stampa dopo aver abbandonato il campo visibilmente arrabbiato malgrado il successo sul San Gallo, l'allenatore del Lugano non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti nemmeno oggi a margine dell'allenamento della squadra.

Capire i motivi dei silenzi e dell'arrabbiatura del tecnico 47enne non è facile, ma non ricevendo risposte tutte le ipotesi sono plausibili: dal fatto di essersi irritato con alcuni esponenti della stampa per avergli fatto notare (in modo scherzoso) di far parlare Conte dopo una sconfitta ( 2-0 a Sion), passando per la cattiva gestione dell'ultimo pallone vicino al corner da parte di Carlinhos Junior o per qualche punizione generosa concessa nel finale ai biancoverdi ieri sera, fino al fastidio per qualche commento negativo piovuto dalle tribune di Cornaredo nel secondo tempo.

Forse nessuna di queste opzioni è quella esatta, o forse almeno un po' lo sono tutte, ma l'unico che potrebbe rispondere è lo stesso Tramezzani

Super League, Tramezzani lascia il campo arrabbiato (17.05.2017)

RSI Calcio 17.05.2017, 12:25

Ti potrebbe interessare