Hockey

Damien Brunner c'è ancora

Dato per partente, l'elvetico firma due assist coi Devils

  • 22 October 2014, 08:50
  • 6 June 2023, 22:07
  • NATIONAL HOCKEY LEAGUE NHL
Damien Brunner

Ma non ha evitato il ko contro i Rangers

  • Keystone

Mentre parecchie voci lo danno per partente e vicino ad un suo ritorno in Svizzera, Damien Brunner (solo alla seconda uscita stagionale) si è preso lo sfizio di firmare due assist nel "derby" comunque perso dai suoi New Jersey Devils contro i New York Rangers per 4-3 dopo il tempo supplementare. Nel match giocato a Newark, l'elvetico ha prima permesso a Jaromir Jagr di segnare l'1-1 e poi a Jon Merrill di trovare anche il 3-1. Ma gli ospiti hanno reagito, trovando il punto decisivo dopo 2'42" di overtime con Kevin Klein.

Anche Reto Berra ha proposto nella nottata NHL una buona prova nonostante una sconfitta. Il portiere elvetico (premiato come terza stella del match e autore di 32 parate) ha infatti trascinato i Colorado Avalanche fino al supplementare contro i Florida Panthers, ma non ha potuto evitare il ko finale con il 4-3 firmato da Brad Boyes ad inizio overtime.

Turno di sconfitte anche per Mark Streit (21'20", bilancio -1) e i Philadelphia Flyers, superati 4-0 a Chicago, e pure per i Vancouver Canucks di Luca Sbisa (16'17",+1) e Yannick Weber (16'30",+2), battuti 6-3 a Dallas. Successo all'overtime per 4-3 invece per i Nashville Predators contro gli Arizona Coyotes, con Roman Josi che è risultato il secondo giocatore maggiormente impiegato con 32'02" e un bilancio neutro.

Ti potrebbe interessare