Hockey

HCAP all’assalto della Valascia

Contro lo Zugo la prima vittoria piena casalinga?

  • 28 November 2014, 09:00
  • 6 June 2023, 23:44
Santala Grassi

Vittoriosi a Kloten, i biancoblù ci riprovano contro Zugo e Bienne

  • EQ Images

La regular season gira la boa di metà percorso e inaugura i “weekend lunghi”, quelli cioè dei turni spezzati tra venerdì sera e domenica pomeriggio. Ancora a riposo il Lugano, che tornerà in pista sabato a Kloten per poi ospitare domenica il Berna, il calendario propone invece all’Ambrì l’impegno casalingo con lo Zugo seguito dalla trasferta a Bienne per quello che sarà un confronto direttissimo in zona-linea.

Reduci dalla bella vittoria colta martedì a Kloten con tanto di shutout per l’ottimo Zurkirchen, i biancoblù ripartono dunque a caccia della loro prima vittoria piena casalinga della stagione, ed è addirittura il 13° tentativo, con all'attivo solo 6 vittorie da due punti…

Le novità di giornata alla Valascia sono, intanto, il rientro (forse però rinviato alla seconda partita del fine settimana) di Zgraggen e il ritorno di Flückiger dal breve prestito al Ginevra. Confermate intanto le speranze di recuperare Inti Pestoni – dopo due mesi abbondanti di pausa forzata – per il derby di sabato prossimo, 6 dicembre.

Ti potrebbe interessare