Hockey

HCL, nuovo logo per l'anniversario

Presentato il nuovo stemma del 75o a stampa e tifosi

  • 21 maggio 2015, 22:02
  • 7 giugno 2023, 08:49
Logo HCL

Sulle maglie del prossimo campionato

Il Lugano il prossimo anno spegnerà 75 candeline. Per celebrare al meglio la ricorrenza della fondazione, avvenuta l'11 febbraio 1941 al ristorante Apollo, la società bianconera si è regalata un nuovo logo, presentato questa sera alla stampa al Club 41 e ai tifosi alla Casetta Gialla. Il nuovo stemma richiama fortemente quello presente negli anni '70 sulle casacche dei sottocenerini.

A presentare le novità in casa bianconera il nuovo direttore dell'area marketing Alessandro Siviero, che si occupa dei festeggiamenti e della campagna abbonamenti. "I nostri tifosi e i nostri abbonati sono i protagonisti della nostra storia, per questo vogliamo premiarli con delle iniziative come la tessere per le famiglie, alle quali sarà riservato un settore specifico della Resega, e l'iniziativa 'Ti vogliamo con noi', per cui ogni nuovo abbonato dà il 10% di sconto a chi lo porta". I prezzi resteranno invariati rispetto allo scorso anno.

La festa di compleanno continuerà per tutta la stagione, anche con eventi in collaborazione con la Città. Per la preseason ci sarà una maglia speciale, che verrà poi messa all'asta e il cui ricavato andrà alla Fondazione Pat Schafhauser.

Le immagini della presentazione

Ti potrebbe interessare