Sport invernali

Lara Gut è stata operata al ginocchio

Lo ha annunciato la sciatrice sul proprio profilo Facebook

  • 23 febbraio 2017, 13:31
  • 8 giugno 2023, 04:31
Lara Gut

Di nuovo in piedi

  • Facebook.com/LaraGut

Contrariamente a quanto scritto dal Blick in settimana, Lara Gut si è già sottoposta all'intervento chirurgico al ginocchio sinistro. "Il dottor Siegrist ha ricostruito il legamento crociato anteriore e suturato i menischi", ha scritto sul proprio profilo Facebook la 25enne sciatrice, sul quale ha condiviso anche un video di ringraziamento e di spiegazione in italiano, francese e tedesco, dando l'appuntamento a tutti per la prossima stagione.

"Va tutto bene, ho tante cose nuove da imparare, ma fa parte del gioco. Volevo ringraziarvi per i messaggi, tutti i regali e tutti i pensieri che mi avete fatto pervenire. Mi ha fatto veramente piacere. Siete stati fantastici"

Lara Gut

La ticinese ha ringraziato Olivier Siegrist e tutto il team dell'Ospedale de la Tour di Meyrin, dove lunedì è stato effettuato l'intervento, la propria squadra, i fisioterapisti e tutte le persone che si sono prodigate per aiutarla.

La Gut si è infortunata durante i Mondiali di St.Moritz, nella pausa tra la manche di discesa e quella di slalom della combinata.

In settimana era stata annunciata la mancata operazione, causata dal gonfiore al ginocchio. In tutta evidenza la discrezione dell'ospedale ha funzionato.

Il messaggio di Lara Gut sui social media (Rete Uno Sport 23.02.2017, 17h30)

RSI Sport invernali 23.02.2017, 17:45

Ti potrebbe interessare