Arthur - Web Series / Serial Game

Un serial killer che tenta di smettere, ma le cattive "abitudini" sono le più difficili da abbandonare...

Si chiama Arthur, ha quarant’anni ed è il vicino perfetto. Ordinato, tranquillo, felice di fare colazione e di svegliarsi cullato dal ronzio dell’aspirapolvere. Alla sua età però capita di sentire il desiderio di fare un bilancio, capire se stessi, abbandonare determinati vizietti.

Arthur infatti è anche un serial killer, ma la buona notizia è che vuole smettere.

Così non posso andare avanti” si dice una mattina, lasciato dalla fidanzata e costretto suo malgrado a confrontarsi con se stesso. E ci prova sul serio: il mantra, “smettere”, se lo ripete giorno dopo giorno. Ma come fare se si trova continuamente affogato in una società che percepisce come opprimente e insopportabile? C’è il bambino al supermercato. I chiacchieroni che non lo lasciano in pace. Le vecchiette troppo arzille, i cani che non cessano un secondo di abbaiare.

Chi di voi non ha mai desiderato di eliminare certe seccature una volta per tutte? La differenza è che Arthur su questo impulso ha deciso di agire. Riuscirà il nostro eroe a smettere di uccidere e a diventare davvero un cittadino modello?

Prodotta da RSI e Inmagine SA, diretta da Nick Rusconi e interpretata da Ettore Nicoletti, Arthur è più che una web series. È il vostro passaporto per un mondo in cui fare fuori il petulante cane dei vicini è un’opzione concreta.  Dieci puntate, cinque minuti ciascuna, dal 1° ottobre.

Seguici con