La RSI

Come eravamo... Souvenir di Chiasso

Domenica 25 febbraio, dalle ore 17:00 al Cinema Teatro

  • 15 febbraio 2018, 15:44
Come eravamo Chiasso
  • RSI

Nuova uscita promossa dalla RSI con l'iniziativa "Come eravamo..." che questa volta fa coppia con "Souvenir di Chiasso".

Un incontro per scoprirsi e riscoprirsi grazie al materiale audiovisivo delle Teche RSI. Completerà la proposta un assaggio delle testimonianze raccolte da Rubidori Manshaft nell'ambito del progetto "Souvenir di Chiasso". Ecco come il Comune spiega questa iniziativa: "Grazie alla collaborazione con la RSI, e in particolare con il settore delle Teche che ne cura i ricchi archivi, sono stati selezionati alcuni documenti audiovisivi che, insieme a parte delle testimonianze raccolte per la creazione di Souvenir di Chiasso. Ricordo di Chiasso, hanno dato vita a uno spettacolo inedito moderato da Valeria Bruni che desideriamo regalare ai cittadini di Chiasso e a tutte le persone che desiderano rivivere i ricordi attraverso questi contributi".

Appuntamento per domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 17:00 al Cinema Teatro Chiasso, L'entrata è libera fino ad esaurimento di posti. Non è necessario prenotarsi. Apertura delle porte: ore 16.30.

Vi aspettiamo.

Ti potrebbe interessare