La RSI

Anteprima RSI: L'ospite di Duccio Chiarini

Cinestar di Lugano, 7 novembre, 20:00

  • 31 ottobre 2018, 12:14
L'ospite

Appuntamento con una nuova Anteprima RSI, con una coproduzione cinematografica: il 7 novembre, dalle 20.00, al Cinestar di Lugano sarà proiettato "L'ospite" di Duccio Chiarini.

L'Anteprima è targata Rete Tre.

Il film è a firma Mood Film in coproduzione con Cinedokké, House On Fire, Rai Cinema e RSI.

A seguire, after party @ Spazio 1929 (via Ciseri 3 Lugano); i biglietti per l’anteprima daranno accesso anche alla festa.

L'Anteprima è aperta anche al pubblico pagante (acquisto biglietti su www.arena.ch/lugano o la sera stessa alle casse del Cinestar).

Saranno presenti il regista Duccio Chiarini, gli attori Daniele Parisi, Silvia d’Amico e Thony, i produttori Michela Pini per Cinedokke e il produttore Tommaso Arrighi per Mood Film.

L'ospite sarà programmato nelle sale ticinesi dall'8 novembre, per la distribuzione sul territorio nazionale di First Hand Films.

L'ospite è stato presentato all’ultimo Locarno Festival in Piazza Grande.

Sinossi: Guido pensava di avere una vita tranquilla fino a quando, in un pomeriggio d’inverno, un imprevisto sotto alle lenzuola non arriva a turbare la sua relazione con la fidanzata Chiara. Diretti in farmacia per comprare la pillola del giorno dopo, Guido le propone di non prenderla e Chiara si trova costretta a confessare i suoi recenti dubbi sul loro rapporto. È l’inizio della crisi e Guido è presto costretto a fare le valigie e ad andarsene di casa, ma per andare dove? Incapace di stare da solo, chiede ospitalità nelle case dei genitori e degli amici più cari trovandosi a naufragare da un divano all’altro nell’insolito ruolo di testimone delle loro vite e dei loro grovigli amorosi…

Ti potrebbe interessare