Eventi

ANNULLATO - Anteprima Dominique

Eventi_ Anteprima_Dominique

L’anteprima del documentario di Storie Dominique (in programma il 3 marzo al Cinema Forum di Bellinzona) è stato annullato quale ulteriore misura per contribuire a contrastare la diffusione del Coronavirus. Confidiamo nella comprensione di tutti voi.

Le vittorie oltre lo sci. Dominique Gisin ha vinto l’oro olimpico a Sochi in discesa libera, ma lo sport rappresenta solo una parte, per quanto importante, di una vita fatta anche di studio (riposti gli sci ha conseguito il bachelor in fisica al Politecnico di Zurigo), di solidarietà verso i meno fortunati e della passione per il volo.

Il film Dominique ci mostra la sua curiosità, la sua voglia di dare sempre il meglio, il suo amore per la vita attraverso le persone che sono state importanti per lei, pronta ad abbracciare e soprattutto a vivere nuove passioni. Un viaggio tra presente, passato e futuro di una donna sempre alla ricerca di nuove sfide, perché “avere nuovi stimoli, significa essere vivi!”.

All'anteprima di martedì 3 marzo al Cinema Forum di Bellinzona parteciperanno la protagonista, gli autori del docu-film e la campionessa Michela Figini.

Il documentario sarà diffuso in Storie domenica 8 marzo alle 20.40


Ingresso gratuito su iscrizione.