La terza e ultima serata musicale proposta da RSI alla Rotonda by La Mobiliare di Locarno 78 porterà sul palco i Coma Cose: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Cuoricini, l’uscita del nuovo album Vita Fusa, e la pubblicazione del singolo La Gelosia, il duo è attualmente impegnato nel tour estivo che farà tappa anche a Locarno.
Ad aprire la serata, un DJ set firmato Raniero, per scaldare l’atmosfera e far muovere i primi passi a ritmo di musica. Alle 22:00, la scena sarà tutta per la coppia d’oro dell’alt-pop italiano e il loro stile inconfondibile che porterà in Rotonda tutta l’energia dei loro live.
RSI sarà inoltre presente per l’occasione all’interno della Rotonda con delle attività proposte da RSI KIDS e il nostro gioco “Quizza con noi“.
Vi aspettiamo!
RSI è Media Partner de la Rotonda by la Mobiliare
- La line-up completa della Rotonda by la Mobiliare
https://www.locarnofestival.ch/it/festival/experience/rotonda-by-la-mobiliare/lineup.html