Eventi

Concerto Mark Kelly

In programma venerdì 6 agosto, ore 20.30 alla Rotonda by la Mobiliare

concertoRotonda_6ago_MarkKelly

RSI Rete Tre sarà presente all’edizione 2021 della Rotonda by La Mobiliare proponendo, all’interno del ricco programma di arte e cultura curato dal Locarno Film Festival, quattro concerti di artiste e artisti nazionali diversi per genere ma accumonati da grande carisma e spinta comunicativa.

Il 6 agosto dalle 20.30 il palco sarà affidato a Mark Kelly: folk, blues, reggae o soul, per l’ormai ex ragazzo di Manchester, ora svizzero nel cuore, non ci sono limiti. Con la sua voce incredibilmente magnetica, il suo stile unico e le sue performance energiche Mark Kelly sa creare un'atmosfera acustica inebriante.

Biografia

Folk, blues, reggae o soul, per l’ormai ex ragazzo di Manchester, ora svizzero nel cuore, non ci sono limiti.
Incoronato "Best Act Romandie" agli Swiss Music Awards nel 2017, Mark Kelly è un cantante dall'anima profonda che possiede un mix contagiosamente fresco di grazia e libertà creativa. Un vero “Animale da palcoscenico” che sa ipnotizzare il suo pubblico.

Il terzo album Swimming with Sharks, pubblicato nel 2018, è un’ulteriore dimostrazione della sua versatilità e della dinamica che contraddistingue le sue performance.