mag 20

Il Villaggio di Rete Tre - Serata evento

Venerdì alle 20.40, Studio 2 RSI a Lugano-Besso

Concorso
Vedi mappa
  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ogni mattina, dalle 08.00 alle 09.00, in diretta su Rete Tre e su LA 2, trovate quelli del “Villaggio di Rete Tre”. Sono Paolo Guglielmoni, Nicolò Casolini e Joas Balmelli che, aiutati dagli ospiti che a turno siedono al loro tavolo e dagli improbabili personaggi collegati in esterno, provano a raccontarvi con leggerezza e umorismo quel che succede nella Svizzera italiana.

I tre cavalieri, o per meglio dire i tre oròc, sono ora incaricati di farvi ridere anche all’interno di una speciale serata evento che si terrà venerdì 20 maggio, dalle 20.40, allo Studio 2 della Radio a Lugano-Besso
Uno spettacolo per 100 persone, dal vivo, dal vero, insieme. Si canterà e si farà festa con tanti ospiti, fra cui Leila Galfetti e Valentina Cravero (giornaliste dell’Info RSI) e Werner Kropik, sì proprio colui che ha ispirato il Günter Grottik di Flavio Sala!

Non mancheranno ovviamente le canzoni “tamarro-dialettali” rese virali dal terzetto come La Canzone del Radar, Alla Lipo, Dove si Tazza, Ves Istinc e il tormentone di pop latino sugli acquisti in Italia dei Las Spesas. E puntuali arriveranno anche le imitazioni di Casolini… I VIP locali sono avvisati!

Vuoi vincere gli inviti alla serata e assistere da vicino all’incontenibile simpatia di Paolo Guglielmoni, Nicoló Casolini e Joas Balmelli? Segui ogni mattina “Il Villaggio” e/o metti like e scrivici sui social RSI (Facebook e Instagram). Ma affrettati, l’estrazione verrà effettuata lunedì 16 maggio.

Preparatevi per una serata spumeggiante!

I biglietti saranno regalati attraverso i nostri canali (estrazione il 16 maggio):

  • ascolta il "Villaggio di Rete Tre" ogni mattina dalle 8.00 alle 9.00;

  • segui le pagine social della RSI e di Rete Tre (Facebook e Instagram);

  • iscriviti alla Newsletter RSI.