Eventi

Rete Tre Show con Sharon Scolari

Prenota il tuo posto! Venerdì 1º novembre allo Studio 2!

Rete Tre Show Sharon Scolari

Una nuova proposta di Rete Tre che ti invita ad assistere dal vero e dal vivo al nuovo show di Edy Pedrini e Paolo Guglielmoni.

Un presentatore mezzo matto, una spalla esperta, musica live, un ospite vip da scoprire sotto altra luce e... il pubblico.

8 serate infuocate allo Studio 2 di Lugano Besso, dalle 21.00, aperte al pubblico e trasmesse in diretta radio e streaming su rsi.ch/retetre.

Non perderti questa occasione, perché in queste serate… si ride, si batte il tempo, si imparano cose (ce l’ha detto il consulente marketing di scriverlo)!

Ospite della serata: Sharon Scolari

Le piacciono la musica adrenalinica, il film “Rush” su Niki Lauda e James Hunt, il lago di Lugano, i castelli di Bellinzona e adora guidare. Sale in kart a 11 anni, poi passa alle Legends Cars con le quali vince nel 2013, a 18 anni, il primo titolo importante. A vent’anni si qualifica quinta nel campionato italiano Lotus Cup nella categoria piloti; nel 2016 si laurea vice campione europeo (Lotus Cup, categoria Open 2016) aggiudicandosi molteplici podi, compresa la Super Finale a Le Mans; nel 2017 arrivano 9 vittorie assolute, di cui 6 consecutive, e segna il record sul giro del circuito del Nürburgring. Il campionato sarebbe suo, ma finisce ancora seconda a causa di un incidente in cui rimane coinvolta. E anche nel 2018 le soddisfazioni in campionato Formula Renault 2.0 sono tante.

E vuoi perdertela? Assicurati un posto, anche due, tre o quattro … clicca su "prenota"!