Il club di Rete Due

Come aderire al Club di Rete Due

Da anni, con il Club Rete Due, Rete Due si impegna sul territorio, condivide con i suoi affezionati ascoltatori una serie di attività e offre un piccolo contributo a sostegno del consumo culturale.

  • 31 December 2010, 23:00
Cartolina_Club_2016-1.jpg

Rete Due promuove la cultura non solo attraverso i suoi programmi radio. Da anni, con il Club Rete Due, si impegna sul territorio, condivide con i suoi affezionati ascoltatori una serie di attività e offre un piccolo contributo a sostegno del consumo culturale.

Chi entra a far parte di questa comunità, infatti, oltre a ricevere mensilmente CULT, la rivista che presenta e approfondisce i temi della nostra programmazione, può beneficiare di vantaggiosi sconti su biglietti e abbonamenti per concerti, su biglietti d’entrata a mostre e musei e ottenere riduzioni presso le librerie affiliate.

Il Club inoltre propone incontri esclusivi con personalità della cultura e organizza viaggi in quelle città nazionali ed europee che si sono affermate come principali mete del turismo musicale e artistico (Lucerna, Bregenz, Milano, Vicenza, Bari…) e visite guidate alle principali iniziative della regione (Museo Vincenzo Vela, MASI, Palazzo Reale di Milano…). I soci possono ovviamente parteciparvi a prezzo di favore.

La quota associativa è di CHF 60.- all’anno (studenti CHF 30.- e beneficiari AVS CHF 50.-).

Per informazioni scrivete all’indirizzo clubretedue@rsi.ch oppure telefonate al numero +41 58 135 56 60

Ti potrebbe interessare