Noi da Voi: per le classi e gli Istituti scolastici

Un'alternativa alle Visite nel tempo del Covid-19. La RSI si sposta da voi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Poiché la situazione sanitaria e le disposizioni di sicurezza legate al Covid-19 sono tuttora in evoluzione, non è ancora possibile riaprire le visite aziendali alla RSI che attirano ogni anno alcune migliaia di ospiti: associazioni, gruppi di interesse e scolaresche.

Ma proprio per queste ultime abbiamo concepito e finalizzato un’alternativa, intitolata Noi da Voi: se una classe o un Istituto scolastico lo desiderano, sarà la RSI ad andare da loro. Non sarà proprio come presentare la nostra Azienda e i suoi Studi a Comano o a Besso, ma arriveremo con del materiale illustrativo e dei video in grado di mostrare la vita, le attività, i programmi, le professioni e i percorsi formativi offerti, insomma ciò che la RSI fa e rappresenta per il Paese.

Non saranno delle noiose lezioni ex cathedra, ma un paio d’orette di dialogo e confronto in cui ragazze e ragazzi potranno porre tutte le domande per soddisfare i loro interessi e le loro curiosità. A rispondere troveranno interlocutrici e interlocutori in grado di non deluderli.

Il tutto nel rispetto più assoluto delle norme in vigore.

Siete interessati? Non esitate a contattarci:

visite.comano@rsi.ch

Vuoi ricevere questa notizia per e-mail?

La nostra e tua comunità: iscriviti alla Newsletter RSI. Appuntamento ogni settimana