Partecipa

Riparte il trekking RSI, vuoi essere dei nostri?

In cammino sulla dorsale tra Ticino e Grigioni: iscrizioni aperte fino al 21 maggio

  • 5 May 2021, 17:40
Trekking 2021

La prossima stagione di Svizzera e dintorni versione trekking inizia i preparativi, la vedrete in onda a dicembre su LA 1. Si tratta della terza annata di un programma… in movimento costante che, dopo La via Idra e In cammino sul crinale dell’anno scorso tra Vallemaggia, Val Verzasca, Val Formazza, Valle Onsernone con arrivo a Lodano, questa volta si inerpica sulla dorsale tra Grigioni e Ticino, puntando a ripetere il successo di ascolti delle due precedenti edizioni.

Il testimone del capogruppo passa da Alice Pedrazzini ad Aramis Dozio, della redazione sportiva RSI, che già era stato protagonista della prima escursione.

Quest’anno, ad accompagnarlo, saranno i giovani. Vuoi essere della comitiva, sei un escursionista esperto? Hai una età compresa tra i 16 e i 24 anni? Invia la tua candidatura entro il 21 maggio a trekking@rsi.ch. Le riprese saranno effettuate tra l'11 e il 22 luglio 2021.

E per dirla con le parole di Aramis: “Borraccia: ce l'ho. Corda: c'è. Le fettucce anche... e i moschettoni pure. Tappi per le orecchie: eccoli! Si sa mai che qualcuno russi in tenda!“.

Ti potrebbe interessare