Partecipa

Sei Centro, ti vuoi iscrivere alla nuova stagione?

Il quiz del territorio su LA 1 da lunedì 5 luglio, 20.40. Conduce: Daiana Crivelli

  • 5 maggio 2021, 12:57
Sei Centro 2021

Daiana Crivelli

Di: Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Sei centro: il quiz RSI giocato nel territorio parlando del territorio. Il gioco si svolge in luoghi caratteristici della Svizzera italiana e il concorrente quest’anno ha 7 domande a disposizione per mettere alla prova le sue conoscenze e vincere fino a CHF 2’100! A guidarci alla scoperta di curiosità e aneddoti dei luoghi in cui viviamo (e a porre i quesiti) sarà un volto nuovo della RSI, Daiana Crivelli. Se pensi di conoscere bene ciò che ti circonda allora iscriviti subito inviando un’e-mail a seicentro@rsi.ch Le registrazioni del programma avverranno tra la fine di maggio e la metà di giugno. Ti aspettiamo! LA 1, da lunedì 5 luglio alle 20:40 LANCIO ISCRIZIONI RADIO – TV – WEB

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Sei Centro: il quiz RSI giocato nel territorio parlando del territorio.

Il gioco si svolge in luoghi caratteristici della Svizzera italiana e il concorrente quest’anno ha 7 domande a disposizione per mettere alla prova le sue conoscenze e vincere fino a CHF 2’100!

A guidarci alla scoperta di curiosità e aneddoti dei luoghi in cui viviamo (e a porre i quesiti) sarà un volto nuovo della RSI, Daiana Crivelli.

Se pensi di conoscere bene ciò che ti circonda allora iscriviti qui.

Le registrazioni del programma avverranno tra la fine di maggio e la metà di giugno. Ti aspettiamo!

Ti potrebbe interessare