Programmi

Le novità e i ritorni del pomeriggio di Rete Uno

Da lunedì 4 febbraio: Quarto pilastro, TempoReale, La Consulenza. Su Rete Tre la giornata inizia con Non ci resta che il morning

  • 22 febbraio 2023, 10:58
Quarto pilastro

Quarto pilastro, il gruppo

Le novità e i ritorni del pomeriggio di Rete Uno

Da lunedì 27 febbraio la fascia pomeridiana di Rete Uno cambia fisonomia, con due nuove trasmissioni, Quarto pilastro e TempoReale, e il gradito ritorno de La Consulenza

Quarto pilastro

Dal lunedì al venerdì, alle 15.05, con Fabrizio Casati, Francesca Margiotta, Axel Belloni e Mirko Bordoli.

Sono uomini e donne con tanti sogni e vitalità, nonni preziosi e insostituibili per tante famiglie, pensionati o ancora al lavoro, scrigni di ricordi e tradizioni da riscoprire e condividere con le altre generazioni. Il nuovo programma di Rete Uno Quarto pilastro è dedicato proprio a loro, ai protagonisti del terzo tempo della vita.

Il programma affronta tematiche di ogni tipo: dal giardinaggio alla cucina, dallo sport ai nipoti, dalle rimpatriate alla medicina.

Non mancherà un orientamento per chi vuole organizzare il proprio futuro da diversi punti di vista: quello finanziario, quello della socialità e quello delle offerte per una fase della vita in cui c’è ancora tutto da programmare!

Ascolteremo le voci e i sentimenti di chi, ogni pomeriggio, avrà voglia di condividere il suo quotidiano con noi, con la sua normalità, i suoi desideri, le sue eccezionalità.

TempoReale

Dal lunedì al venerdì, alle 16.45, con Sergio Savoia, Andrea Rigazzi, Danny Rauseo e Axel Belloni.

Che siate in viaggio, fermi in coda o alle prese con le ultime faccende di giornata, TempoReale vi porta le notizie per rimanere al passo con i fatti del mondo: da quelli della Svizzera italiana, a quelli che accadono nel resto del globo. Ultim’ore, sviluppi dei fatti del giorno, aggiornamenti meteo e bollettini del traffico: ritmato e informale, con Tempo reale siete sempre sull’onda dell’attualità.

La Consulenza

Dal lunedì al venerdì, alle 12:45, con Claudia Demircan.

Salute, consumi, diritto, assicurazioni, famiglia, animali, tecnologia… siamo tutti confrontati quotidianamente con numerose sfide. E dal 27 febbraio avremo un aiuto in più per affrontarle! Su Rete Uno torna La Consulenza: un tema, un/a esperto/a e le vostre domande, perché quando si trovano risposte diviene tutto più semplice

Non ci resta che il morning: il nuovo volto del mattino di Rete Tre

Dal 27 febbraio, tutte le mattine da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 9.

Cosa ci fanno un personal trainer, una complottista, un operaio comunale tuttofare, una psicologa dei gatti, due contorsionisti, un collaudatore di sedie, due rapper, uno spaventapasseri nello studio di Rete Tre?

Scopritelo in “Non ci resta che il morning”, lo show multivitaminico a colori condotto da Ellis, Fabio e Ottavio e che funge da rimedio naturale contro i “Buongiornissimo” che imperversano da ogni dove.

Un programma condito dalle molteplici personalità dei conduttori, in compagnia della loro inseparabile Mucca Bella… Non mancate!

Ti potrebbe interessare