Taron Egerton in una scena del film (© 2017 20th Century Fox)

Kingsman - Il cerchio d'oro

Gli eroi affrontano una nuova sfida quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è in ostaggio. La loro missione li porta a scoprire negli Stati Uniti un'organizzazione di spie alleata di nome Statesman.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Titolo originale: Kingsman: The Golden Circle
Regia: Matthew Vaughn
Cast: con Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Julianne Moore, Halle Berry, Channing Tatum, Pedro Pascal, Jeff Bridges
Genere: Azione, spionaggio, commedia
Durata: 141'
Nazione: Regno Unito/USA
Anno: 2017

Trama del film:
Dopo essersi guadagnato l'elegante uniforme da Kingsman, per Eggsy (Taron Egerton) i giorni da spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale e tutte le sedi britanniche dell'agenzia di intelligence vengono infatti distrutti da una gigantesca esplosione. Gli agenti sopravvissuti si trovano quindi a dover fronteggiare una nuova sfida, che li porta a scoprire l'esistenza di un'organizzazione di spionaggio alleata basata negli Stati Uniti, gli Statesman: il capo è il raffinato Champagne (Jeff Bridges), come operativi sul campo ci sono i rozzi Whiskey (Pedro Pascal) e Tequila (Channing Tatum), mentre a gestire il tutto dalle retrovie ci pensa la bella e "analcolica" Ginger (Halle Berry). Eggsy e l'agente Merlino (Mark Strong) volano perciò oltreoceano, dove li attende una pericolosa missione accanto agli sfrenati "cugini" americani per tentare di sconfiggere un nemico comune, la terribile narcotrafficante Poppy Adams (Julianne Moore), e salvare così ancora una volta il mondo.

Condividi

Altri film

Nordwand

LA 2, martedì 25 gennaio, 21:35

Viaggi nel tempo

LA 1, martedì 25 gennaio, 23:20

La fratellanza

LA 1, mercoledì 26 gennaio, 00:00

Prima TV

La testimonianza

LA 1, giovedì 27 gennaio, 23:55

Zoo - Un amico da salvare

LA 2, venerdì 28 gennaio, 21:00

Un bacio

LA 1, venerdì 28 gennaio, 23:45

L'inganno

LA 2, venerdì 28 gennaio, 23:45

Due candidati per una poltrona

LA 1, sabato 29 gennaio, 16:10

Giù al nord

LA 1, sabato 29 gennaio, 20:40

Prima TV

The Song of Names

LA 1, sabato 29 gennaio, 22:45