9-1-1
Martedì
alle 21:00
su LA 1

9-1-1

Da martedì 6 luglio alle 21:00 su LA 1 - Prima TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La serie statunitense 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk è un action police-drama che vede protagonisti gli operatori che rispondono alle chiamate al 9-1-1 a Los Angeles. I vari operatori pompieri, paramedici e poliziotti si occupano di gestire le situazioni più estreme e scioccanti per salvare il prossimo. I protagonisti, però, non devono mantenere il sangue freddo solo durante i turni di lavoro, ma anche nelle vite private di ognuno di loro, dove i problemi familiari e personali devono essere bilanciati con gli impegni e le difficoltà della loro stressante professione.

Protagonisti di questa avvincente serie tv sono: Athena Grant (Angela Bassett), sergente della polizia di Los Angel, donna forte ed orgogliosa che si dedica totalmente al proprio lavoro, gestendo anche i suoi due figli ed il rapporto problematico con l'ex marito Michael (Rockmond Dunbar).

Bobby Nash (Peter Krause) capitano della Stazione 118 dei vigili del fuoco. Trasferitosi in città dopo un terribile incedente che ha provocato la morte della moglie e dei figli. Capo rispettato, apprezzato e stimato, un punto di riferimento per i suoi colleghi.
Il suo team è composto da Henrietta "Hen" Wilson (Aisha Hinds) vigile del fuoco e paramedico; Howie "Chimney" Han (Kenneth Choi) pompiere e paramedico, il giovane, aitante e un po’ sbruffone, ma dal cuore buono, Evan "Buck" Buckley (Oliver Stark) e l'ultimo arrivato nella squadra Eddie Diaz (Ryan Guzman).

Infine c'è Madeline "Maddie" Buckley Kendall (Jennifer Love Hewitt) centralinista del 911 che ha la grande responsabilità di calmare le persone in difficoltà per comprendere esattamente le dinamiche degli incidenti e coordinare gli operatori da inviare sul posto.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime esaltanti avventure dei coraggiosi operatori del 9-1-1, non perdetevi i nuovi episodi in 1a TV della quarta stagione, in onda alle 21:00 su LA 1.

Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1: Lone Star

La seconda stagione da martedì 6 luglio alle 21:55 su LA 1, in Prima TV

Suits

Non perderti l'ottava stagione, da mercoledì 7 luglio alle 23:00 su LA 1 - Prima TV

La verità sul caso Harry Quebert

Rivedi gli ultimi episodi, disponibili per un tempo limitato su Play RSI

New Amsterdam

Dal 28 aprile, ogni mercoledì alle 21:55 su LA 1

Grey's Anatomy

Non perderti la diciassettesima stagione in prima TV su RSI LA 1

Wilder

La terza stagione disponibile su Play RSI