Chicago Fire e This is Us, la nuova accoppiata del mercoledì

LA 1, da mercoledì 26 settembre alle 21.10 in 1a TV

Per il mercoledì "seriale" d'autunno è in arrivo una nuova accoppiata: le vicende della Caserma 51 di Chicago Fire e il ritorno del pluripremiato This is us.


Chicago Fire - Stagione 6
, ore 21:10

Un gruppo di pompieri e paramedici del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago, sempre in prima linea nel salvare vite umane.
 

La nuova stagione riprende esattamente da dove si era interrotta la precedente, ovvero in una situazione particolarmente tesa e piena di sgomento, con diversi membri della squadra ancora intrappolati nel terribile incendio divampato in una fabbrica. Il comandante Boden sarà quindi costretto a prendere una decisione rischiosa e difficile, nel disperato tentativo di salvare i suoi uomini, le cui vite sono appese a un filo.

Insomma, non mancheranno momenti emozionanti - di dolore e gioia, amicizia ed amore - con il team di soccorritori che sarà messo duramente alla prova. Estintori alla mano quindi! Non perdetevi l’appuntamento in 1a TV a partire da mercoledì 26 settembre alle 21.10 su LA 1.

 

This is us - Stagione 2, ore 21:50

Le emozionanti vicende quotidiane di alcuni personaggi le cui vite, tra presente e passato, si intrecciano le une con le altre.
 

La famiglia Pearson torna sui nostri schermi con una seconda stagione pronta a regalarci nuove emozioni, che prende il via con dei grossi cambiamenti nella vita di tutti i personaggi. Ci saranno anche dei cammei con delle guest star che interpretano loro stessi: Ron Howard e Sylvester Stallone.

Con eventi trascorsi e attuali che continuano a intrecciarsi, la nuova stagione si sviluppa attorno all'idea della necessità di lasciar andare il passato e permettere così ai protagonisti di trovare, o ritrovare, sé stessi. Per scoprire in che modo evolveranno le vicende personali dei fratelli Pearson, l’appuntamento è a partire da mercoledì 26 settembre alle 21.55 su LA 1. Avete fatto scorta di fazzolettini? Fidatevi, vi serviranno!

Le coproduzioni RSI a Cine Tell: L'intrusa