Dalle Hawaii a Los Angeles

Da martedì 28 agosto alle 21.05 su LA 1 in prima TV

Il martedì delle serie in prima TV si rinnova con l'arrivo su LA 1 della seconda parte della stagione 8 di Hawaii Five-0 e la 6a ed ultima di Major Crimes.

Hawaii Five-0 - Stagione 8
Questa nuova stagione porta con sé molti cambiamenti per la squadra di polizia delle Hawaii: Daniel Dae Kim e Grace Park, due membri storici del cast, hanno infatti abbandonato la serie e quindi non si rivedono più il detective Chin Ho Kelly e l'agente Kono Kalakaua.
Il vuoto lasciato da queste importanti uscite di scena è colmato da due nuovi personaggi: Tani Rey, la bagnina di un albergo che si unisce alla squadra dopo essere stata espulsa dall'Accademia di polizia, e Junior Reigns, un ex Navy Seal appena ritiratosi dalle forze armate che chiede un lavoro a McGarrett.

In tema di variazioni, segnaliamo che la serie ha traslocato su LA 1, con gli episodi in 1a TV dell’ottava stagione che tornano in onda a partire da martedì 28 agosto alle 21.05. Si riprende dalla puntata numero 11, dopo il ferimento di Danny in un agguato.
 

 

Major Crimes - Stagione 6
Il sipario sta invece per calare su una delle serie poliziesche di maggior successo dell'ultimo decennio. La squadra capitanata da Sharon Raydor ritorna infatti per un’ultima, emozionante stagione, in cui i detective saranno alle prese con alcuni dei casi più difficili di sempre, nei quali misteri e omicidi si mescolano ad intricate vicende politiche.
Assisteremo inoltre ad un’importante evoluzione di tutti i personaggi, che dovranno fare i conti con loro stessi, le proprie priorità e grandi cambiamenti, ma soprattutto con il ritorno in scena del “mostro” Phillip Stroh.

Per scoprire se Sharon Raydor e i suoi investigatori riusciranno finalmente a chiudere i conti con il pericoloso killer stupratore, non perdetevi gli ultimi entusiasmanti episodi della serie in prima TV a partire da martedì 28 agosto alle 21.50 su LA 1.
 

Buona visione!

Champions League: Young Boys - Manchester United