(© 2016-2017 American Broadcasting Companies)

In onda
  • lu
  • ma
  • me
  • gi
  • ve
  • sa
  • do
20:40

L'uomo di casa

La 6a ed ultima stagione in prima TV

Rivedi l'ultima puntata

Mike Baxter (Tim Allen), padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, è l'archetipo del maschio: lavora in un negozio di attrezzature sportive, guida un pick-up, beve birra e, per quanto si senta completamente a suo agio con la sua virilità, si rende conto che la competizione con il mondo femminile è sempre più ardua. Mike si trova infatti alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne: sua moglie Vanessa (Nancy Travis), ex casalinga ritornata da poco nel mondo del lavoro; la primogenita Kristin (Amanda Fuller), una ragazza-madre dotata di grande intelligenza, che per mantenere il figlio lavora in un fast food, pur non abbandonando la carriera universitaria; la secondogenita Mandy (Molly Ephraim), la classica ragazza superficiale e priva di interessi culturali, appassionata di moda, TV spazzatura e musica commerciale; e l'ultima arrivata Eve (Kaitlyn Dever), un'adolescente di dodici anni patita per il calcio, che grazie al suo comportamento poco femminile si trova ad avere un rapporto di grande intesa con il padre.

Quando la moglie Vanessa ottiene una promozione sul posto di lavoro, Mike realizza di dover trascorrere più tempo tra le mura domestiche, prendendosi cura delle tre figlie. Dopo anni sotto la guida della madre, le ragazze non sono tuttavia preparate allo stile antiquato del genitore. Ogni volta che Mike cerca di dare il meglio di sé come padre o sul lavoro finisce quindi per combinare guai, che aumentano in modo esponenziale quando il proprietario dell’Outdoor Man - il negozio di articoli sportivi per il quale lavora, nonché suo ultimo rifugio dove condividere le sue idee da uomo rude con i colleghi e il suo capo Ed Alzate (Héctor Elizondo) - decide di nominare sua nipote come amministratore delegato.

L'appuntamento con i nuovi divertenti episodi della 6a ed ultima stagione in prima TV è a partire da sabato 10 marzo alle 20.40 su LA 1.