Made in Europe

Domenica alle 21.50 su LA 1, la nuova serie islandese "Trapped"

  • Ascolta
  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La domenica in seconda serata su LA 1, la RSI propone un appuntamento settimanale dedicato alle produzioni seriali europee di maggior prestigio, che negli ultimi anni si sono distinte raccogliendo i favori del pubblico e della critica. Uno sguardo insomma alla serialità “made in Europe”, proveniente da diversi paesi e che spazia tra generi diversi.


Dopo il successo dell’ultima stagione del crime drama dedicato al tenace ispettore dello Yorkshire Alan Banks, ci spostiamo nell’estremo nord con Trapped, la più ambiziosa e costosa produzione mai realizzata in Islanda. Thriller investigativo ambientato tra i ghiacci, la serie è stata ideata dall'affermato regista islandese Baltasar Kormákur e può vantare l’eccezionale colonna sonora curata da Jóhann Jóhannsson.

Il macabro ritrovamento di un cadavere orribilmente mutilato in un piccolo villaggio di pescatori dà il via ad una serie di eventi sempre più drammatici e cruenti, con le indagini della polizia locale che si trasformano in un vero e proprio enigma quando una violenta tormenta di neve isola completamente la località.

Vai al sito di Trapped


Inoltre, il sabato in seconda serata su LA 1 non perdetevi il nuovo appuntamento con Made in Europe - Cinema, il ciclo che propone ogni settimana le più interessanti produzioni cinematografiche europee, molte delle quali in prima TV.

Condividi