Telefilm per tutti i gusti

L'elenco completo delle serie al momento in palinsesto su LA 1 e LA 2

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Volete recuperare qualche episodio che vi siete persi della vostra serie preferita? Oppure semplicemente rivedere uno dei telefilm che tanto vi avevano appassionato? O ancora sapere quando va in onda quella vecchia serie indimenticabile?
Nessun problema, qui di seguito trovate l'elenco completo di tutte le serie TV non in prima visione, complete di orari di messa in onda e una breve trama, attualmente in palinsesto su LA 1 e LA 2. Buona visione!
 

CSI: Scena del crimine

Il sabato in terza serata su LA 2
Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas, la città del peccato per antonomasia. Le infinite follie e perversioni di questa metropoli danno alla scientifica un nuovo caso da risolvere praticamente ogni notte. Il gruppo di investigatori si occupa dei crimini più efferati attraverso un'attenta analisi dei cadaveri e dei luoghi che sono stati teatro degli omicidi. La ricerca delle prove è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei suoi componenti. Se c'è un colpevole da scoprire, un crimine senza apparente spiegazione, pochi indizi sul luogo del delitto, questo è un lavoro per la squadra di CSI.

Delitti in Paradiso

Il sabato alle 15:00 su LA 1
Serie televisiva britannico-francese che vede protagonista l’ispettore di polizia inglese Humphrey Goodman, il quale, dopo l'uscita di scena di Poole, viene inviato nell'isola caraibica di Saint Marie, un'ex colonia francese ora dipendenza britannica d'oltremare. Il nuovo protagonista mostra però caratteristiche molto diverse da quelle del suo predecessore: se da una parte è vittima di una serie di difetti e manie che lo ostacolano non poco nello svolgimento della sua professione, dall'altra è ben felice di lavorare ai Caraibi, abbracciando immediatamente il clima e le tradizioni dell'isola. Ad affiancarlo nella gestione della piccola stazione di polizia di Honoré ci sono la sergente Florence e gli agenti Dwayne e J.P., i quali naturalmente adottano metodi d'indagine molto lontani dal rigore e dalla disciplina britannica.

Fairly legal

Dal lunedì al venerdì alle 15.20 su LA 1
Kate Reed è una giovane avvocatessa di San Francisco che da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Dopo la morte del padre, presso il cui studio legale è impiegata, decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette quindi al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i loro problemi con la sua innata umanità ed il suo senso dello humor.

Grey's Anatomy

Il giovedì in terza serata su LA 1
Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali.

Guardia costiera

Dal lunedì al venerdì alle 8.00 su LA 1
Serie televisiva tedesca, trasmessa in patria dalla ZDF a partire dal 1997, che ha per protagonista una squadra della guardia costiera germanica, di stanza a Neustadt, che pattuglia le coste lungo il Mar Baltico a bordo dell'Albatros II. A capo della squadra troviamo il Capitano Holger Ehlers.

Jamie Oliver: Menù in 30 minuti

Il sabato alle 12.45 su LA 1
In ogni puntata di questa serie, il celebre cuoco inglese Jamie Oliver prepara due ricette deliziose, nutrienti e velocissime in soli 30 minuti ciascuna, offrendo così diversi spunti per modificare e migliorare le nostre quotidiane sfide con il frigorifero e i fornelli. Basta avere qualche idea geniale, conoscere un paio di trucchi del mestiere e sapere esattamente cosa comprare al supermercato: Jamie è pronto a dimostrare che con un po' di fantasia in mezz’ora si possono cucinare piatti deliziosi!

La signora in giallo

Dal lunedì al venerdì alle 8.45 su LA 1
La serie, di genere investigativo, si svolge raccontando la vita quotidiana di un'insegnante d'inglese in pensione, Jessica Fletcher, che, dopo essere rimasta vedova, diventa quasi per caso una scrittrice di successo e detective dilettante. Nonostante la fama ottentuta, Jessica continua a vivere una vita semplice, risiedendo nel piccolo paese di Cabot Cove, sulla costa del Maine. La trama della serie è caratterizzata dal continuo verificarsi di assassinii ed omicidi che risvegliano l'insaziabile curiosità della protagonista, portando Jessica a risolvere i casi dalla più varia natura.

Major Crimes

Il lunedì in terza serata su LA 1
La serie, spin-off di The Closer, ha come protagonista Sharon Raydor, capitano dell'Unità Crimini Maggiori della polizia di Los Angeles, che ha il compito di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un’impresa diventata però particolarmente difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima che la squadra nutre nei confronti di Raydor, fino a qualche tempo prima considerata una spina nel fianco a causa della pignoleria con cui si attiene al protocollo. La serie punta inoltre lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori distrettuali lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.

Squadra speciale Cobra 11

Dal lunedì al venerdì alle 10.30 su LA 1
Serie tedesca incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn, sezione criminale fittizia della Polizia autostradale germanica. Caratteristica peculiare dello show è l'azione, applicata principalmente nel contesto stradale e autostradale, dove i protagonisti si ritrovano a rischiare puntualmente la vita in situazioni delicate e pericolose, che culminano in frequenti inseguimenti in condizioni estreme, acrobazie, incidenti ed esplosioni spettacolari. Tali elementi, uniti all'attenzione per la suspense all'interno della sceneggiatura, hanno reso la serie molto popolare.

Suits

Il sabato in terza serata su LA 1
Harvey Specter, uno dei più affermati e spietati avvocati di New York, è appena diventato socio del prestigioso studio legale presso cui lavora e suo malgrado deve assumere un nuovo giovane associato. Mike Ross è invece un ragazzo dall’intelligenza sopra la media e dotato di una prodigiosa memoria fotografica, che si guadagna da vivere sostenendo esami di giurisprudenza al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza in materia di legge, impressiona Harvey al punto da convincerlo ad assumere il ragazzo. Mike e Harvey dovranno quindi destreggiarsi tra le manovre di colleghi invidiosi e clienti tanto esigenti quanto determinati a vincere a ogni costo.

The Coroner

La domenica alle 17.10 su LA 1
Jane Kennedy torna a lavorare come coroner locale nella cittadina di Lighthaven, dove si ritrova a collaborare con Davey Higgins, un sergente della polizia che da adolescente le spezzò il cuore. I due sono chiamati ad esaminare ogni morte improvvisa, violenta o inspiegabile nel distretto South Hams, nella parte sud della contea inglese del Devon.

The Goldbergs

Dal lunedì al venerdì alle 15.15 su LA 1
Jane Kennedy torna a lavorare come coroner locale nella cittadina di Lighthaven, dove si ritrova a collaborare con Davey Higgins, un sergente della polizia che da adolescente le spezzò il cuore. I due sono chiamati ad esaminare ogni morte improvvisa, violenta o inspiegabile nel distretto South Hams, nella parte sud della contea inglese del Devon.

The Night Shift

Il martedì in terza serata su LA 2
Ambientato a San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori e infermieri, tutti con un passato nell’esercito, che si occupano del turno di notte del pronto soccorso. A capo del team incontriamo il drogato di adrenalina TC Callahan, reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan, affiancato nell’affrontare complessi casi medici da alcuni validi colleghi, tra cui il suo migliore amico Topher e il tirocinante a lui molto legato Drew. L’esperienza sul campo in condizioni estreme dà a tutti loro una marcia in più quando si tratta di affrontare le emergenze, ma allo stesso tempo li rende un gruppo difficile da gestire quando occorre scendere a compromessi con le regole e la burocrazia. Ogni turno è quindi una lotta tra gli sforzi eroici per salvare vite e l'amara realtà di un ospedale alle prese con finanziamenti insufficienti.

This Is Us

Dal lunedì al venerdì alle 11.15 su LA 1
La serie segue le vicende di alcuni personaggi, le cui vite si intrecciano le une con le altre. Abbiamo Jack e sua moglie Rebecca, una giovane coppia che ha dato alla luce tre gemelli; Kevin, un affascinante attore televisivo insoddisfatto e annoiato dal suo stile di vita mondano; sua sorella Kate, una donna gravemente in sovrappeso che cerca invano di tenere sotto controllo la sua alimentazione; e infine Randall, un uomo d’affari, marito e genitore, ossessionato dalla ricerca del proprio padre biologico. Mentre le loro strade si incrociano, queste persone alle prese con gli alti e bassi della vita quotidiana scopriranno di avere in comune molto più di quanto ci si aspetterebbe.

Un caso per due

Dal lunedì al venerdì alle 16.20 su LA 1
Serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania che, a differenza di molti polizieschi in cui i personaggi fanno parte della polizia, ha per protagonisti il detective privato Josef Matula (ex poliziotto, di probabile origine boema) ed un avvocato, i quali cercano di risolvere alcuni casi particolarmente intricati.

Condividi