Telefilm per tutti i gusti

L'elenco completo delle serie al momento in palinsesto su LA 1 e LA 2

Volete recuperare qualche episodio che vi siete persi della vostra serie preferita? Oppure semplicemente rivedere uno dei telefilm che tanto vi avevano appassionato? O ancora sapere quando va in onda quella vecchia serie indimenticabile?
Nessun problema, qui di seguito trovate l'elenco completo di tutte le serie TV non in prima visione, complete di orari di messa in onda e una breve trama, attualmente in palinsesto su LA 1 e LA 2. Buona visione!
 

Baby Daddy
Dal lunedì al venerdì alle 13.15 su LA 1
Ben, un barista di circa vent’anni, trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata dalla sua ex-fidanzata. L’uomo decide quindi di crescere la bimba con l'aiuto di suo fratello Danny, i suoi amici Tucker e Riley e la madre Bonnie.

Blue Bloods
Dal lunedì al venerdì alle 13.40 su LA 1

La serie segue le vicende della famiglia Reagan, i cui membri da generazioni lavorano come poliziotti presso il dipartimento di polizia di New York. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, mentre Jamie è invece un agente fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia.

Criminal Minds
Il venerdì alle 22.50 su LA 1
L'Unità di Analisi Comportamentale - squadra d'elite in servizio all’FBI - studia le menti dei criminali più pericolosi della nazione così da poter anticipare le loro prossime mosse e impedirgli di colpire ancora una volta. Grazie alle loro capacità intuitive e deduttive, gli agenti cercano di ricostruire il profilo del serial killer analizzando semplicemente la scena del crimine che si è lasciato alle spalle.

CSI: Scena del crimine
Il martedì in terza serata su LA 1

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas, la città del peccato per antonomasia. Le infinite follie e perversioni di questa metropoli danno alla scientifica un nuovo caso da risolvere praticamente ogni notte. Il gruppo di investigatori si occupa dei crimini più efferati attraverso un'attenta analisi dei cadaveri e dei luoghi che sono stati teatro degli omicidi. La ricerca delle prove è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei suoi componenti. Se c'è un colpevole da scoprire, un crimine senza apparente spiegazione, pochi indizi sul luogo del delitto, questo è un lavoro per la squadra di CSI.

Delitti in Paradiso
Il sabato alle 15.10 su LA 1
Serie televisiva britannico-francese che vede protagonista l’ispettore di polizia inglese Humphrey Goodman, il quale, dopo l'uscita di scena di Poole, viene inviato nell'isola caraibica di Saint Marie, un'ex colonia francese ora dipendenza britannica d'oltremare. Il nuovo protagonista mostra però caratteristiche molto diverse da quelle del suo predecessore: se da una parte è vittima di una serie di difetti e manie che lo ostacolano non poco nello svolgimento della sua professione, dall'altra è ben felice di lavorare ai Caraibi, abbracciando immediatamente il clima e le tradizioni dell'isola. Ad affiancarlo nella gestione della piccola stazione di polizia di Honoré ci sono la sergente Florence e gli agenti Dwayne e J.P., i quali naturalmente adottano metodi d'indagine molto lontani dal rigore e dalla disciplina britannica.

E.R. - Medici in prima linea
Dal lunedì al venerdì alle 14.20 su LA 1

Prodotta ininterrottamente per 15 stagioni dal 1994 al 2009, questa celebre serie televisiva statunitense coprodotta da Steven Spielberg è ispirata ai racconti dello scrittore Michael Crichton ed è ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital. La serie, identificabile come uno dei capostipiti del genere medical, ha avuto un notevole successo di pubblico, diventando in seguito un eccezionale trampolino di lancio per molti attori, uno su tutti George Clooney.

Grey's Anatomy
Il martedì in terza serata su LA 2

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali.

Guardia costiera
Dal lunedì al venerdì alle 11.20 su LA 1

Serie televisiva tedesca, trasmessa in patria dalla ZDF a partire dal 1997, che ha per protagonista una squadra della guardia costiera germanica, di stanza a Neustadt, che pattuglia le coste lungo il Mar Baltico a bordo dell'Albatros II. A capo della squadra troviamo il Capitano Holger Ehlers.

NUMB3RS
Dal lunedì al venerdì alle 15.10 su LA 1
Il matematico Charlie Epps fornisce consulenze a suo fratello Don, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, ma fortunatamente la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Squadra speciale Lipsia
Dal lunedì al venerdì alle 10.35 su LA 1

A Lipsia opera un nucleo speciale della polizia che interviene nelle situazioni ad alto rischio. La squadra è guidata dal Commissario Capo Hajo Trautzschke, un uomo determinato e brillante, conosciuto tra i colleghi come il "Colombo della Sassonia". Al suo fianco troviamo Jan Maybach, un funzionario del Dipartimento Federale della Polizia Criminale, Ina Zimmermann e il più giovane del gruppo Miguel Alvarez, un ragazzo ancora inesperto ma molto promettente.

The Blacklist
Il giovedì alle 23.40 su LA 1

Raymond “Red” Reddington, genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo, dopo anni di latitanza si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi. Interrogato dai vertici del bureau, l’uomo offre il suo aiuto come informatore per catturare i nomi contenuti in una sua personale “lista nera”, in cui si troverebbero contatti e piani d’azione dei più pericolosi terroristi in circolazione. Reddington pone però una misteriosa condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni ai federali esclusivamente tramite l’agente Elizabeth Keen, una recluta alle prime armi che sarà così catapultata al centro di un torbido intrigo in cui sembra impossibile capire chi muova davvero i fili.

The Goldbergs
Dal lunedì al venerdì alle 12.05 su LA 1
Ambientata negli anni Ottanta, questa divertente sitcom statunitense racconta, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam, la vita della famiglia Goldberg: l’iperprotettiva mamma Beverly, l'irascibile papà Murray, la diciassettenne Erica, il sedicenne Barry e il nonno Al "Pops" Solomon.

The Mentalist
Il lunedì alle 23.50 su LA 1

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio e ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Jane ha infatti un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico.

The Mysteries of Laura
Il sabato in terza serata su LA 1

Laura Diamond è una brillante detective della squadra omicidi della polizia di New York, impegnata a dividersi tra la vita professionale e quella privata, resa alquanto caotica dalla presenza dei figli, due gemelli indisciplinati e molto vivaci, e dal futuro ex marito Jake Broderick, che non vuole saperne di firmare i documenti per il divorzio. Quello in cui Laura vive è quindi una sorta “disordine controllato” che, in qualche modo, riesce a far funzionare, dando il meglio di sé sia a casa che sul lavoro, dove si trova ad indagare sui casi più disparati, finendo spesso in situazioni imbarazzanti.

Un caso per due
Dal lunedì al venerdì alle 16.05 su LA 1

Serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania che, a differenza di molti polizieschi in cui i personaggi fanno parte della polizia, ha per protagonisti il detective privato Josef Matula (ex poliziotto, di probabile origine boema) ed un avvocato, i quali cercano di risolvere alcuni casi particolarmente intricati.

Unforgettable
Il sabato in terza serata su LA 2
Carrie Wells è una ex detective della polizia affetta da ipertimesia, una malattia molto rara che dà la straordinaria capacità a chi ne è affetto di memorizzare con esattezza ogni avvenimento vissuto. In tutto ciò, esiste una sola e drammatica eccezione: la donna ha infatti rimosso l’unico ricordo per lei davvero importante, i dettagli che l’aiuterebbero a risolvere il mistero attorno alla morte della sorella, uccisa quando lei era una bambina. Quando il detective Al Burns, suo ex collega ed ex fidanzato, le offre la possibilità di unirsi alla squadra omicidi di New York, Carrie accetta, sperando di avere finalmente l’occasione di far luce sull’omicidio della sorella.

White Collar
La domenica alle 17.05 su LA 1

Creata da Jeff Eastin, la serie narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane ed affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo, che dopo essere stato arrestato si ritrova a lavorare come consulente per l'agente dell'FBI Peter Burke, che fa parte di una divisione dell'agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali frodi, falsificazioni e furti d'arte. I due sono agli antipodi, ma, pur tra alti e bassi, la loro partnership funziona e l'esperienza di Caffrey nel settore si rivela molto preziosa per risolvere le indagini.

Europa League, Lugano & Young Boys: alla RSI