Telefilm per tutti i gusti

L'elenco completo delle serie al momento in palinsesto su LA 1 e LA 2

Volete recuperare qualche episodio che vi siete persi della vostra serie preferita? Oppure semplicemente rivedere uno dei telefilm che tanto vi avevano appassionato? O ancora sapere quando va in onda quella vecchia serie indimenticabile?
Nessun problema, qui di seguito trovate l'elenco completo di tutte le serie TV non in prima visione, complete di orari di messa in onda e una breve trama, attualmente in palinsesto su LA 1 e LA 2. Buona visione!
 

Baby Daddy
Dal lunedì al venerdì alle 13.15 su LA 1
Ben, un barista di circa vent’anni, trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata dalla sua ex-fidanzata. L’uomo decide quindi di crescere la bimba con l'aiuto di suo fratello Danny, i suoi amici Tucker e Riley e la madre Bonnie.

Blue Bloods
Dal lunedì al venerdì alle 10.35 su LA 1

La serie segue le vicende della famiglia Reagan, i cui membri da generazioni lavorano come poliziotti presso il dipartimento di polizia di New York. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, mentre Jamie è invece un agente fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia.

Covert Affairs
Dal lunedì al venerdì alle 11.20 su LA 1

Serie di genere spionistico e d'azione, ha per protagonista Annie Walker, una giovane ragazza che, per cercare di dimenticare una scottante delusione amorosa, decide di arruolarsi nella CIA. Quando è ancora una recluta inesperta ed impreparata, viene sorprendentemente promossa ad agente operativo sul campo grazie al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l'agenzia sta dando la caccia: Ben Mercer, il suo ex fidanzato. Per aiutarla nella sua nuova vita da spia, l'agenzia le affianca Auggie Anderson, un agente che ha perso l'uso della vista in missione.

Criminal Minds
Il venerdì alle 22.50 su LA 1
L'Unità di Analisi Comportamentale - squadra d'elite in servizio all’FBI - studia le menti dei criminali più pericolosi della nazione così da poter anticipare le loro prossime mosse e impedirgli di colpire ancora una volta. Grazie alle loro capacità intuitive e deduttive, gli agenti cercano di ricostruire il profilo del serial killer analizzando semplicemente la scena del crimine che si è lasciato alle spalle.

CSI: Scena del crimine
Il martedì in terza serata su LA 1

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas, la città del peccato per antonomasia. Le infinite follie e perversioni di questa metropoli danno alla scientifica un nuovo caso da risolvere praticamente ogni notte. Il gruppo di investigatori si occupa dei crimini più efferati attraverso un'attenta analisi dei cadaveri e dei luoghi che sono stati teatro degli omicidi. La ricerca delle prove è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei suoi componenti. Se c'è un colpevole da scoprire, un crimine senza apparente spiegazione, pochi indizi sul luogo del delitto, questo è un lavoro per la squadra di CSI.

Delitti in Paradiso
La domenica alle 17.05 su LA 1

Serie televisiva britannico-francese che vede protagonista l’ispettore di polizia inglese Humphrey Goodman, il quale, dopo l'uscita di scena di Poole, viene inviato nell'isola caraibica di Saint Marie, un'ex colonia francese ora dipendenza britannica d'oltremare. Il nuovo protagonista mostra però caratteristiche molto diverse da quelle del suo predecessore: se da una parte è vittima di una serie di difetti e manie che lo ostacolano non poco nello svolgimento della sua professione, dall'altra è ben felice di lavorare ai Caraibi, abbracciando immediatamente il clima e le tradizioni dell'isola. Ad affiancarlo nella gestione della piccola stazione di polizia di Honoré ci sono la sergente Florence e gli agenti Dwayne e J.P., i quali naturalmente adottano metodi d'indagine molto lontani dal rigore e dalla disciplina britannica.

Detective Monk
Dal lunedì al venerdì alle 13.40 su LA 1

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco costretto a lasciare temporaneamente il dipartimento per motivi di salute. Grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti, Monk era, ed è ancora, estremamente abile nel suo lavoro. Il suo allontanamento dal dipartimento è dovuto a una grave forma di disturbo ossessivo compulsivo e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di sua moglie Trudy avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora ora come detective privato...

Due uomini e mezzo
Il sabato in terza serata su LA 1

Nella magnifica villa sulla spiaggia di Malibu continuano le avventure del miliardario Walden e di Alan, che tra alti e bassi, è ancora fidanzato con Lyndsey. Il giovane figlio di Alan, Jake, è invece partito per l'esercito e ritorna a casa solo saltuariamente.

Grey's Anatomy
Il martedì in terza serata su LA 2

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali.

Law & Order - I due volti della giustizia
Dal lunedì al venerdì alle 14.20 su LA 1

Una fra le più prolifiche e longeve serie televisive statunitensi, segue le avvincenti indagini coordinate da una squadra di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale.

Le regole del delitto perfetto
Il sabato in terza serata su LA 2
Forte, sicura di sé e risoluta, Annalise Keating è uno degli avvocati difensori più spietati e implacabili d’America, un autentico "squalo" delle aule di tribunale. All’attività giudiziaria la donna affianca quella di docente di diritto penale presso una prestigiosa università di Philadelphia, dove ogni anno sceglie i cinque studenti più brillanti e li trasforma nei “Keating Five”, dando loro l’opportunità di assisterla nei casi seguiti dal suo studio legale. Oltre a dover affrontare i casi di Annalise, gli studenti si ritrovano ben presto coinvolti in prima persona in una serie di crimini, ed è proprio in questo momento che i preziosi insegnamenti della professoressa Keating saranno loro più utili. Riusciranno a rispettare “le regole del delitto perfetto”, sfuggendo così alla giustizia che incombe su di loro?

Padre Brown
Il sabato alle 15.10 su LA 1
Serie televisiva drammatica britannica basata sul personaggio di Padre Brown creato da G. K. Chesterton, ripropone nuove storie in una epoca posteriore ai romanzi dell'autore. La serie, ambientata nel 1950, si svolge nel villaggio fittizio di Kembleford nel Cotswold, dove Padre Brown è il parroco della Chiesa Cattolica di St. Mary.

Rizzoli & Isles
Il lunedì alle 23.50 su LA 1

Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective della squadra omicidi di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva e il fratello spocchioso. Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Nonostante siano una diversa dall’altra e provengano da background familiari opposti, Rizzoli e Isles sono entrambe brillanti e capaci di compensarsi perfettamente nella caccia ai criminali più pericolosi di Boston.

Squadra speciale Colonia
Dal lunedì al venerdì alle 15.10 su LA 1
Serie tedesca incentrata sulle vicende di una squadra speciale di investigatori della polizia di Colonia, composta dal commissario Karin Reuter, dai detective Frank Hansen, Vanessa Haas, Julia Marschall e Daniel Winter, dal medico legale Philip Kraft e dal direttore Ben Schneider. Ogni giorno il gruppo di agenti deve risolvere casi, dare la caccia a pericolosi criminali e investigare su brutali omicidi mettendo da parte la propria vita personale, i problemi familiari e quelli di natura sentimentale.

The Blacklist
Il giovedì alle 23.40 su LA 1

Raymond “Red” Reddington, genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo, dopo anni di latitanza si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi. Interrogato dai vertici del bureau, l’uomo offre il suo aiuto come informatore per catturare i nomi contenuti in una sua personale “lista nera”, in cui si troverebbero contatti e piani d’azione dei più pericolosi terroristi in circolazione. Reddington pone però una misteriosa condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni ai federali esclusivamente tramite l’agente Elizabeth Keen, una recluta alle prime armi che sarà così catapultata al centro di un torbido intrigo in cui sembra impossibile capire chi muova davvero i fili.

The Goldbergs
Dal lunedì al venerdì alle 12.05 su LA 1
Ambientata negli anni Ottanta, questa divertente sitcom statunitense racconta, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam, la vita della famiglia Goldberg: l’iperprotettiva mamma Beverly, l'irascibile papà Murray, la diciassettenne Erica, il sedicenne Barry e il nonno Al "Pops" Solomon.

Un caso per due
Dal lunedì al venerdì alle 16.05 su LA 1

Serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania che, a differenza di molti polizieschi in cui i personaggi fanno parte della polizia, ha per protagonisti il detective privato Josef Matula (ex poliziotto, di probabile origine boema) ed un avvocato, i quali cercano di risolvere alcuni casi particolarmente intricati.

Peo, Cappuccetto Rosso... ma anche un po' rossocrociato