Telefilm per tutti i gusti

L'elenco completo delle serie al momento in palinsesto su LA 1 e LA 2

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Volete recuperare qualche episodio che vi siete persi della vostra serie preferita? Oppure semplicemente rivedere uno dei telefilm che tanto vi avevano appassionato? O ancora sapere quando va in onda quella vecchia serie indimenticabile?
Nessun problema, qui di seguito trovate l'elenco completo di tutte le serie TV non in prima visione, complete di orari di messa in onda e una breve trama, attualmente in palinsesto su LA 1 e LA 2. Buona visione!
 

Baywatch

Dal lunedì al venerdì alle 13.50 su LA 1
Serie culto degli anni ’90 ispirata al lavoro dei County Lifeguards sulle coste californiane, i cui episodi seguono la vita di una squadra di bagnini nella contea di Los Angeles, raccontando le loro relazioni interpresonali e svariate storie di salvataggio incentrate sui pericoli legati alle tipiche attività da spiaggia.

Blue Bloods

Dal lunedì al venerdì alle 18.05 su LA 1
La serie segue le vicende della famiglia Reagan, i cui membri da generazioni lavorano come poliziotti presso il dipartimento di polizia di New York. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, mentre Jamie è invece un agente fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia.

Bron/Broen

Il sabato in terza serata su LA 2
A poco più di un anno dallo sconvolgente finale della scorsa stagione, in cui la detective svedese Saga Norén aveva fatto arrestare il collega e amico Martin Rohde, le forze dell’ordine di Svezia e Danimarca tornano a collaborare per risolvere un nuovo misterioso caso di omicidio. Dopo il ritrovamento del corpo di una donna assassinata e messa in una macabra posa all’interno di un cantiere di Malmö, Saga si reca infatti a Copenaghen. Da quel momento inizierà una serie di omicidi che sono chiaramente opera della stessa persona e toccherà di nuovo alla fredda detective, collaborando con la sua nuova controparte danese Henrik Sabroe, fermare il serial killer prima che sia troppo tardi.

Dimmi dove vivi

Dal lunedì al venerdì alle 14.35 su LA 1
In ogni parte del mondo, l'uomo ha costruito tipi di casa differenti, in base alle risorse ambientali disponibili e ai modelli di organizzazione sociale che si è dato. In compagnia di Philippe Simay, filosofo ed accanito esploratore, un viaggio alla scoperta di tutti i modi in cui l'uomo ha scelto di abitare. Dalle case sugli alberi, a quelle galleggianti, passando per le case tubo e quelle scavate nella roccia, ma anche attraverso le soluzioni abitative più all'avanguardia. Perché una casa è soprattutto lo specchio della cultura e delle tradizioni di chi la abita.

Due uomini e mezzo

Il sabato in terza serata su LA 1
Nella magnifica villa sulla spiaggia di Malibu continuano le avventure del miliardario Walden e di Alan, che tra alti e bassi, è ancora fidanzato con Lyndsey. Il giovane figlio di Alan, Jake, è invece partito per l'esercito e ritorna a casa solo saltuariamente.

E.R. - Medici in prima linea

Dal lunedì al venerdì alle 11.45 su LA 1
Seguito dei popolari film televisivi con protagonista Catherine Bell, la serie prosegue la narrazione seguendo le vicende della neo-vedova Cassie Nightingale, una strega "buona" che vive a Middleton con la figlia adolescente Grace. I loro nuovi vicini, il dottor Sam Radford e suo figlio Nick, appena trasferitisi nell'appartamento accanto, si insospettiscono sulla vera identità della donna, ma con il passare del tempo si svilupperanno fiducia e affetto reciproci, tanto che Cassie e Sam iniziano una relazione sentimentale.

Fresh Off the Boat

Dal lunedì al venerdì alle 12.45 su LA 1
La serie, basata sul libro di memorie di Eddie Huang, segue le vicende di una famiglia taiwanese nel suo trasferimento in Florida per aprire una bisteccheria nel 1995. Mentre la madre deve fare i conti con il cambiamento culturale tra Washington e Orlando, il padre sposa completamente il "sogno americano" ed il figlio Eddie si confronta con la scuola.

Happy Valley

Il martedì a tarda notte su LA 1
La serie segue le vicende di Kevin Weatherill, un grigio “impiegatucolo” rancoroso di mezza età, e di Catherine Cawood, un tenace sergente di polizia in una piccola città della provincia inglese. Il primo, dopo un'esistenza colma di frustrazioni, decide di fare il colpo della vita, organizzando con un delinquente locale il rapimento della giovane figlia del suo capo. La seconda è invece alle prese con la normale amministrazione della cittadina in cui vive, in cui l'emergenza principale sono gli ubriachi e i tossicodipendenti. Ad unire le due storie è Tommy Lee Royce, un pericoloso individuo appena uscito di prigione, il quale viene subito coinvolto nel sequestro e che Catherine ritiene responsabile degli eventi che, otto anni prima, hanno portato al suicidio di sua figlia.

Hawaii Five-0

Il giovedì e venerdì alle 23.00 su LA 2
Remake dell’omonima serie TV degli anni '70, la versione contemporanea di Hawaii Five-0 segue le vicende di una squadra d'élite della polizia hawaiana che risponde direttamente al Governatore dell'isola ed è incaricata di ripulire dal crimine le strade di Oahu. Il team è capitanato da un decorato Navy Seal ritornato alle Hawaii, sua terra natale, per indagare sulla morte del padre. L’azione la fa ovviamente da protagonista: molte scene adrenaliniche, con spazio a qualche momento da commedia action, in puro stile poliziesco anni '80.

I Durrell - La mia famiglia e altri animali

Dal lunedì al venerdì alle 11.00 su LA 1
La storia alla base della serie inizia nel 1935, quando Louisa Durrell si trasferisce improvvisamente insieme ai suoi quattro figli dala città inglese di Bournemouth all'isola greca di Corfù. Suo marito Lawrence è infatti morto alcuni anni prima e la famiglia sta vivendo alcuni problemi finanziari. Ben presto i Durrell si adattano alla vita sull'isola che, nonostante la mancanza di energia elettrica, è un vero paradiso terrestre.

I misteri di Murdoch

Dal lunedì al venerdì alle 15.20 su LA 1
Ambientata a Toronto sul finire del XIX secolo, questa serie poliziesca canadese tratta dai romanzi di Maureen Jennings racconta i casi del detective William Murdoch, che indaga su una serie di casi criminali che sconvolgono l’apparentemente tranquilla vita cittadina utilizzando metodi anticonvenzionali e basati sulle più recenti scoperte scientifiche di quegli anni. Le sue tecniche innovative prevedevano la rilevazione delle impronte digitali o le analisi del sangue, metodi che lo porteranno spesso a scontrarsi con il suo superiore, l'Ispettore Brackenried.

La signora in giallo

Dal lunedì al venerdì alle 10.10 su LA 1
La serie, di genere investigativo, si svolge raccontando la vita quotidiana di un'insegnante d'inglese in pensione, Jessica Fletcher, che, dopo essere rimasta vedova, diventa quasi per caso una scrittrice di successo e detective dilettante. Nonostante la fama ottentuta, Jessica continua a vivere una vita semplice, risiedendo nel piccolo paese di Cabot Cove, sulla costa del Maine. La trama della serie è caratterizzata dal continuo verificarsi di assassinii ed omicidi che risvegliano l'insaziabile curiosità della protagonista, portando Jessica a risolvere i casi dalla più varia natura.

Psych

Dal lunedì al venerdì alle 13.10 su LA 1
Shawn Spencer, giovane figlio di un ex poliziotto, lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, in California. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate, in gran parte dovute agli "allenamenti" del padre nell'infanzia, da convincere della cosa il capo Vick ed i detective Lassiter e O'Hara. Visto il successo ottenuto, Shawn decide di aprire, con il suo amico d'infanzia Gus, un'agenzia investigativa: la Psych.

Rosemary's Baby

La domenica alle 23.50 su LA 1
Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia di sposi, si trasferiscono a Parigi in un appartamento la cui storia è segnata da un oscuro passato. All'inizio tutto sembra procedere per il meglio, tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta si rende conto che c'è qualcosa di strano nel comportamento di suo marito e dei nuovi vicini, la misteriosa Margaux e il suo enigmatico consorte Roman. Ben presto Rosemary inizia quindi a convincersi di essere al centro di una terrificante cospirazione malefica, che finirà per mettere in pericolo il suo futuro e quello del bambino che porta in grembo.

The Coroner

La domenica alle 17.10 su LA 1
Jane Kennedy torna a lavorare come coroner locale nella cittadina di Lighthaven, dove si ritrova a collaborare con Davey Higgins, un sergente della polizia che da adolescente le spezzò il cuore. I due sono chiamati ad esaminare ogni morte improvvisa, violenta o inspiegabile nel distretto South Hams, nella parte sud della contea inglese del Devon.

The Night Shift

Il martedì in terza serata su LA 2
Ambientato a San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori e infermieri, tutti con un passato nell’esercito, che si occupano del turno di notte del pronto soccorso. A capo del team incontriamo il drogato di adrenalina TC Callahan, reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan, affiancato nell’affrontare complessi casi medici da alcuni validi colleghi, tra cui il suo migliore amico Topher e il tirocinante a lui molto legato Drew. L’esperienza sul campo in condizioni estreme dà a tutti loro una marcia in più quando si tratta di affrontare le emergenze, ma allo stesso tempo li rende un gruppo difficile da gestire quando occorre scendere a compromessi con le regole e la burocrazia. Ogni turno è quindi una lotta tra gli sforzi eroici per salvare vite e l'amara realtà di un ospedale alle prese con finanziamenti insufficienti.

Condividi