Tornano i profiler dell'FBI e lo spregiudicato Reddington

Da mercoledì 18 aprile alle 21.10 su LA 1 in prima TV

Criminal Minds - Stagione 13

L’angosciante finale della scorsa stagione aveva lasciato tutti con il fiato sospeso circa le sorti della squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI, caduta in un'imboscata abilmente orchestrata dallo spietato Signor Graffio. Nell'episodio di apertura vengono mostrate le conseguenze del gravissimo incidente stradale e si scoprirà subito che qualcuno non ce l’ha fatta, mentre l'agente Prentiss è stata sequestrata e finisce nelle mani del folle serial killer, il più astuto e imprendibile che i profiler abbiano mai dovuto affrontare.

Siete pronti ad entrare di nuovo nelle contorte menti dei criminali? Per tutti gli appassionati della serie diventata un cult, l'appuntamento con la nuova stagione è a partire da mercoledì 18 aprile alle 21.10 su LA 1 in 1a TV.
 

The Blacklist - Stagione 5

Dopo il disastroso crollo dell’impero economico che aveva costruito in tanti anni di onorata carriera criminale, ritroviamo Reddington impegnato insieme ad Elizabeth in un elaborato piano per riguadagnare il denaro perduto e contemporaneamente consegnare altri nomi della blacklist alla task force dell’FBI, impresa che sembra divertirlo molto. Conosceremo quindi un Raymond diverso, pieno di gioia di vivere e voglia di ricostruire. Tuttavia, nonostante il rapporto tra i due protagonisti si sia finalmente delineato (con Liz che ha scoperto di essere la figlia di Red) i segreti di famiglia che li dividono rimangono ancora molti e nel corso degli episodi verranno a galla alcune verità rimaste nascoste per molto tempo.

I presupposti per una grande stagione insomma ci sono tutti: siete pronti a conoscere il nuovo Red? L'appuntamento con gli episodi inediti in 1a TV è a partire da mercoledì 18 aprile alle 21.55 su LA 1.

Buona visione!

Siamo la Svizzera: uniti nella diversità