Agatha Christie - La serie infernale
Disponibile
online su
Play RSI

Agatha Christie - La serie infernale

Riuscirà il famoso detective Hercule Poirot a svelare un altro mistero?

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Basata sull'omonimo romanzo di Agatha Christie "La serie infernale", la miniserie britannica in due puntate, scritta da Sarah Phelps e diretta da Alex Gabassi, segue le vicende del famigerato e infallibile detective Hercule Poirot, interpretato straordinariamente da John Malkovich.

Ambientata negli anni '30, epoca in cui il Regno Unito è pericolosamente diviso e il sospetto e l'odio sono in aumento, la storia vede Poirot affrontare un serial killer che si firma A.B.C. Mentre il numero dei corpi aumenta, l'unico indizio è una copia della Guida Ferroviaria A.B.C. in ogni scena del crimine. Le indagini di Poirot sono continuamente sventate da un nemico determinato a batterlo in astuzia. Riuscirà il famoso detective a svelare un altro mistero? Non mancheranno certo i colpi di scena per uno dei personaggi più amati della letteratura, nato dalla penna della celebre giallista.

Un'occasione da non perdere per festeggiare assieme a noi il compleanno del grande personaggio di Agatha Christie che quest'anno compie 100 anni, una storia lunga un secolo!

Per tutti gli appassionati del genere, l'appuntamento è dunque a partire da domenica 30 agosto alle 21.55 su LA 1 in 1a TV.

 
Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1: Lone Star

Rivedi gli episodi sul Play RSI

9-1-1

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Balthazar

A partire dal 12 agosto non perderti il doppio episodio in prima TV su LA 1 alle 21:05

Le regole del delitto perfetto

Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

The Rookie

L'appuntamento con i nuovi divertenti episodi della 2a stagione in prima TV è a partire da mercoledì 2 settembre alle 21:00 su RSI LA 1

Diavoli

Non perdere la prima stagione di "Diavoli". L'appuntamento è a partire da domenica 13 settembre alle 21:55 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.