Babylon Berlin
Lunedì
alle 23:30
su LA 1

Babylon Berlin

Sei un amante delle serie Drammatiche? Allora non perderti la terza stagione a partire da lunedì 30 gennaio alle 23:30 su RSI LA 1.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Berlino nei ruggenti anni Venti: è una metropoli per chi ha talento, ambizione e per chi ha fretta. Una metropoli in fermento. Ma sotto la superficie scintillante, le masse impoverite lottano per una vita migliore. È un'epoca di criminalità organizzata e di estremismo politico. Le vecchie élite militariste non hanno ancora abdicato, mentre un mostro ancora più spaventoso inizia a flettere i muscoli.

Le tumultuose settimane che precedono il crollo del mercato azionario del venerdì nero: L'ispettore Gereon Rath (Volker Bruch) e Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries) vengono assegnati alla violenta morte sul set dell'attrice Betty Winter. Mentre Gereon lotta per affrontare i suoi problemi di droga e per adattarsi alla sua nuova vita familiare, Charlotte lotta per essere riconosciuta nel dipartimento di polizia dominato dagli uomini.

Sei un amante delle serie Drammatiche? Allora non perderti la terza stagione a partire da lunedì 30 gennaio alle 23:30 su RSI LA 1.

Condividi

Altre serie in prima TV

The Rookie

Non perdetevi l’appuntamento in 1a TV con la 5° stagione a partire da mercoledì 18 gennaio alle 21:00 su LA 1.

CSI Vegas

Non perdetevi l’appuntamento in 1a TV a partire da mercoledì 11 gennaio alle 21:50 su LA 1.

The Blacklist

Non perdetevi i nuovi episodi di The Blacklist in prima TV a partire da mercoledì 21 settembre alle 23:00 su LA 1.

Delitti in Paradiso

Un detective della polizia britannica che si trova, spesso suo malgrado, catapultato a svolgere il suo lavoro in un lontano Paese caraibico.

L'Opéra

La35enne Zoe , prima ballerina, rischia di perdere il posto in favore di Flora, giovane ballerina da poco unitasi alla compagnia ma determinata a farsi strada.

La vita davanti

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Nine Perfect Strangers

Non perdere i segreti della prima stagione di Nine perfect Strangers