Balthazar

Balthazar

Non perderti la 4astagione, da mercoledì 6 aprile alle 21:00 su LA 1 - Prima TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La serie tv creata da Clothilde Jamin e Clélia Constantine è un avvincente Crime francese che vede protagonista Raphael Balthazar (Tomer Sisley), medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante.

Se sei un’amante delle serie tv crime non perderti l'appuntamento con la quarta stagione di Balthazar a partire da mercoledì 6 aprile su LA 1 alle 21:00.

 

Anticipazioni 4astagione:
Sette mesi dopo i tragici eventi che hanno portato alla conclusione della terza stagione, tutto è cambiato per Balthazar. La sua compagna, amica e anima gemella, Hélène Bach non c'è più. Sua moglie Maya è in prigione in attesa del processo e Balthazar, facendo festa più che mai, sta bruciando l'olio di mezzanotte per non pensare al bambino maledetto che cresce nel grembo di sua madre.

Tutto crolla quando il capitano Camille Costes entra in scena per sostituire Hélène e lavorare con Balthazar. Schietta, spiritosa e senza limiti di energia, Camille ha un conto in sospeso con Balthazar, fin da quella notte selvaggia che hanno passato insieme sette anni fa.

Camille, un turbine di energia pura, agita la pentola, costringendo Balthazar ad affrontare i suoi demoni. Il più importante medico legale di Francia non si risparmierà nulla. Né le sedute dello strizzacervelli, né la sua collega, la dottoressa Olivia Vésinet, catapultata alla guida dell'Istituto Forense in seguito a diversi rapporti sul mancato rispetto del protocollo da parte di Balthazar; né Maya, che continua a torturarlo dalla prigione; né la sua stessa infanzia, che torna a perseguitarlo. Riuscirà Balthazar ad avere finalmente una svolta sanguinosa?

Condividi

Altre serie in prima TV

Van der Valk

Non perderti la seconda stagione su RSI LA 1 da domenica 22 maggio

Grey's Anatomy

Non perderti la diciottesima stagione in prima TV su RSI LA 1 a partire da martedì 3 maggio alle 21:00

Yellowstone

Non perdetevi gli episodi della seconda e terza stagione, in onda a partire da lunedì 25 aprile, dalle 23:30 su RSI LA 1 in prima TV.

The Investigation

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Suits

Non perderti la nona stagione, da mercoledì 30 marzo alle 23:15 su LA 1 - Prima TV

Cherif

Non perderti gli episodi della 6a stagione in prima TV a partire da sabato 26 marzo!

Private Eyes

Dal 16 marzo non prerderti la 4a stagione alle 21:50 su LA 1

Colombo

La domenica alle 16:20 su RSI LA 1