Blue Bloods
Venerdì
alle 23:20
su LA 1

Telefilm

Blue Bloods

Dal 10 gennaio riprende la 9a stagione in prima TV

La serie, un mix tra poliziesco e family drama, segue le vicende della famiglia Reagan, i cui componenti da generazioni lavorano al servizio della polizia di New York. Frank Reagan (Tom Selleck) è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry (Len Cariou), ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny (Donnie Wahlberg) è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin (Bridget Moynahan) è invece un assistente procuratore distrettuale che persegue molti dei criminali arrestati da Danny e Frank, mentre Jamie (Will Estes) è un ufficiale fresco di Accademia da poco entrato nel corpo di polizia.

La fortunata serie sulla famiglia più “in divisa” d’America, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel corso degli anni, ritorna a partire da venerdì 20 settembre alle 23.20 su LA 1 con gli episodi in 1a TV della nona stagione, in cui i Reagan saranno ancora una volta impegnati ad affrontare nuove indagini e insidiose minacce per il dipartimento di polizia della Grande Mela.

Nota bene
La famiglia Reagan si prende qualche settimana di vacanza in occasione delle festività natalizie. Frank e i suoi figli ritorneranno regolarmente in onda con nuove appassionanti avventure a partire da venerdì 10 gennaio.

Condividi

Altre serie in prima TV

Wilder

La prima stagione disponibile su Play RSI fino all’11 febbraio e la seconda in prima TV dal 28 gennaio

Helvetica

In anteprima su Play RSI e dal 7 gennaio su LA 1, una nuova serie svizzera

Chicago Fire

Dall'8 gennaio riprende la 7a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

Dall'8 gennaio riprende la 9a stagione in prima TV

The Blacklist

Dall'8 gennaio riprende la 6a stagione in prima TV

Il commissario Montalbano

Dal 20 dicembre al 3 gennaio, tre episodi della serie