Diavoli
Domenica
alle 21:55
su LA 1

Diavoli

Non perdere la prima stagione di "Diavoli". L'appuntamento è a partire da domenica 13 settembre alle 21:55 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, "Diavoli" racconta le vicende che ruotano attorno al profondo legame, a volte ferreo altre ambiguo e controverso, tra i due protagonisti, figli per altro di due culture molto differenti: da un lato Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), banchiere italiano carismatico e capace, che ha fatto una rapidissima carriera: partendo quasi dal nulla è diventato lo spregiudicato e geniale Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York - London Investment Bank (NYL).

Dall’altro lato c’è Dominic Morgan (Patrick Dempsey), americano, annoverato tra gli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo.

In questo solido rapporto ci sono però delle infiltrazioni di complicità e mistero, soprattutto da parte di Morgan, e infatti la relazione tra i due inizierà a scricchiolare quando, causa alcuni segreti dello stesso Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra mondiale. Non c'è il rumore delle armi, ma il silenzio che la avvolge è ancora più inquietante perché combattuta sotto gli occhi ricorrendo all’arma più potente di tutte: la finanza.

 

Un viaggio intenso nel mondo dell'alta finanza, quello dove a gestire il potere, qualunque sia la sua forma, sono i Diavoli.

Non perdere la prima stagione di "Diavoli". L'appuntamento è a partire da domenica 13 settembre alle 21:55 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.

 
Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1: Lone Star

Rivedi gli episodi sul Play RSI

9-1-1

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Balthazar

A partire dal 12 agosto non perderti il doppio episodio in prima TV su LA 1 alle 21:05

Le regole del delitto perfetto

Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

Agatha Christie - La serie infernale

Riuscirà il famoso detective Hercule Poirot a svelare un altro mistero?

The Rookie

L'appuntamento con i nuovi divertenti episodi della 2a stagione in prima TV è a partire da mercoledì 2 settembre alle 21:00 su RSI LA 1