Doppia vita
Stasera
alle 21:10
su LA 1

Telefilm

Doppia vita

Una nuova serie svizzera in 1a TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Laurence (Marina Golovine) e Nina (Anna Pieri) credono entrambe di vivere una storia d'amore felice ed esclusiva con Marc (Bruno Todeschini), finché un giorno il loro amato muore improvvisamente in seguito ad un attacco cardiaco e così le due donne scoprono con estremo disappunto che in realtà stava conducendo una doppia vita. L'uomo viveva infatti alternativamente sia con Laurence, sua compagna da vent'anni e madre dei suoi due figli, che con Nina, la sua giovane moglie. Da quel momento, le due vedove dovranno quindi trovare la forza necessaria per dare un nuovo inizio alle loro vite.

 

Reinventarsi dopo anni di menzogne: è questo il tema alla base di Doppia vita, la nuova serie svizzera prodotta da RTS e CAB Productions. Girati interamente nella magnifica regione di Lavaux dal regista Bruno Deville, i sei episodi da 52 minuti che compongono la prima stagione seguono una singolare storia familiare, dai risvolti sia malinconici che divertenti, interpretata da Marina Golovine, Anna Pieri e Bruno Todeschini.

L'appuntamento con le prime due puntate di questo family drama targato CH è a partire da martedì 15 ottobre alle 21.10 su LA 1. Tutti gli episodi saranno inoltre disponibili per essere rivisti su Play RSI nei 60 giorni che seguono la fine della diffusione televisiva della serie.

Condividi

Altre serie in prima TV

Chicago Fire

La 7a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

Dal 23 ottobre riprende la 9a stagione in prima TV

The Blacklist

La 6a stagione in prima TV

Blue Bloods

La 9a stagione in prima TV

Trapped

Dal 27 ottobre la 2a stagione in prima TV

Art of Crime

Disponibili online gli episodi della 2a stagione

Le regole del delitto perfetto

Disponibile online il finale della 5a stagione

Il Becchino

Disponibili online tutti gli episodi dell'ultima stagione