Grey's Anatomy
Disponibile
online su
Play RSI

Grey's Anatomy

Non perderti la sedicesima stagione in prima TV su RSI LA 1

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di alcuni medici in carriera che svolgono la loro professione presso il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I protagonisti lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e responsabilità sul lavoro, in particolare della protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), le cui ambizioni professionali sono condizionate da una situazione familiare complicata. Tra gli altri personaggi presenti fin dalla prima stagione anche il Dr. Alex Karev (Justin Chambers), collega e amico di Meredith ora responsabile del reparto di chirurgia pediatrica; la Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson), burbera ma altruista primario di chirurgia generale; e il Dr. Richard Webber (James Pickens Jr.), chirurgo di grande esperienza che nel corso della serie affronta diversi problemi personali.

 

Anticipazioni 16a stagione
La stagione 16 di Grey’s Anatomy risolve fin da subito il mistero intorno al dottore Jackson Avery (Jesse Williams), scomparso misteriosamente nella nebbia nel finale della scorsa stagione. Intanto, la sua relazione con Maggie (Kelly McCreary) preoccupata per la sua scomparsa, si trova ad un nuovo bivio.

Anche il futuro di Meredith GreyRichard Webber e Alex Karev è incerto, dopo che Miranda Bailey li ha licenziati dal Grey Sloan Memorial Hospital a causa della frode assicurativa che hanno messo in atto. Dopo aver perso il lavoro, Meredith inizia il suo impiego nei servizi sociali e a fare del volontariato.

La domanda è: che ne sarà dell’ospedale senza le sue tre colonne portanti? Il futuro di questi tre personaggi storici sarà una delle tematiche di questa sedicesima stagione.

Insomma, prepariamoci ad una nuova stagione ricca di amori, interventi straordinari e colpi di scena; la serie firmata da Shonda Rhimes ha infatti ancora tanti assi nella manica per sorprendere i propri fan, che non si annoieranno di certo.

 

L'emergenza Covid19 ha interrotto le lavorazioni di doppiaggio della serie. La RSI riprenderà l'appuntamento con i nuovi episodi della sedicesima stagione di "Grey's anatomy" appena saranno disponibili!

Condividi

Altre serie in prima TV

Criminal Minds

Non perderti la quindicesima ed ultima stagione

Blue Bloods

Dal 3 giugno non perderti la decima stagione in prima TV

Hackerville

Non perderti la prima stagione sul Play RSI

Private Eyes

Dall'5 maggio non prerderti la 3a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

Dall'5 maggio non prerderti la 10a stagione in prima TV

Bodyguard

Dall'17 maggio non prerderti la 1a stagione in prima TV