Grey's Anatomy
Stasera
alle 21:05
su LA 1

Grey's Anatomy

Non perderti la diciassettesima stagione in prima TV su RSI LA 1

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Operazioni. Relazioni. Complicazioni. La storia di alcuni medici in carriera che svolgono la loro professione presso il Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I protagonisti lottano per costruire un’amicizia in un mondo stressante, in cui sono continuamente in gioco la vita e la morte delle persone. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e responsabilità sul lavoro, in particolare della protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), le cui ambizioni professionali sono condizionate da una situazione familiare complicata. Tra gli altri personaggi presenti fin dalla prima stagione anche il Dr. Alex Karev (Justin Chambers), collega e amico di Meredith ora responsabile del reparto di chirurgia pediatrica; la Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson), burbera ma altruista primario di chirurgia generale; e il Dr. Richard Webber (James Pickens Jr.), chirurgo di grande esperienza che nel corso della serie affronta diversi problemi personali.

 

Anticipazioni 17a stagione
La diciassettesima stagione affronterà le vicende lasciate in sospeso nell’ultima stagione, come la relazione tra Teddy (Kim Raver) e Owen (Kevin McKidd), ora che Hunt sa di essere stato tradito; e lo stato mentale di DeLuca (Giacomo Gianniotti).

L’altro grande tema della stagione sarà la pandemia di COVID-19 che non ha risparmiato neppure il Grey Sloan Memorial Hospital, i pazienti affetti dal virus aumentano sempre più e i medici dovranno imparare a adattarsi alla nuova realtà imposta da queste straordinarie circostanze.

Insomma, prepariamoci a una nuova stagione con un tocco di realismo più marcato del solito ma sempre ricca di amori, interventi straordinari e colpi di scena; la serie firmata da Krista Vernoff ha infatti ancora tanti assi nella manica per sorprendere i propri fan, che non si annoieranno di certo. L'appuntamento è a partire da mercoledì 28 aprile alle 21:00 su RSI LA 1.

Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1

Da martedì 6 luglio alle 21:00 su LA 1 - Prima TV

9-1-1: Lone Star

La seconda stagione da martedì 6 luglio alle 21:55 su LA 1, in Prima TV

Suits

Non perderti l'ottava stagione, da mercoledì 7 luglio alle 23:00 su LA 1 - Prima TV

La verità sul caso Harry Quebert

Rivedi gli ultimi episodi, disponibili per un tempo limitato su Play RSI

New Amsterdam

Dal 28 aprile, ogni mercoledì alle 21:55 su LA 1

Wilder

La terza stagione disponibile su Play RSI