Hawaii Five-0
Martedì
alle 21:05
su LA 1

Hawaii Five-0

Il martedì con gli episodi della 10a stagione in prima TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Remake dell’omonima serie TV degli anni '70, la versione contemporanea di Hawaii Five-0 segue le vicende di una squadra d'élite della polizia hawaiana che risponde direttamente al Governatore dell'isola ed è incaricata di ripulire dal crimine le strade di Oahu. Il team è capitanato dal comandante Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), un decorato Navy Seal ritornato alle Hawaii, sua terra natale. A dargli manforte troviamo inoltre Danny Williams (Scott Caan), un ex-detective divorziato che ha lasciato il New Jersey per stare vicino alla figlia; il capitano Lou Glover (Chi McBride), trasferitosi da Chicago con tutta la famiglia; Tani Rey (Meaghan Rath) e Junior Reigns (Beulah Koale); nonché il simpatico teorico della cospirazione Jerry Ortega (Jorge Garcia).

L’azione la fa ovviamente da padrona, dando vita a molte scene adrenaliniche, ma lasciando spazio anche a qualche momento da commedia action, in puro stile poliziesco anni '80. L'appuntamento con i nuovi episodi della 10a stagione è a partire da martedì 3 novembre con un doppio episodio alle 21:00 su RSI LA 1.
 

 

 

Condividi

Altre serie in prima TV

The Blacklist

Mercoledì 2 dicembre inizia la settima stagione su LA 1

Le regole del delitto perfetto

Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

Maiorca Crime

La giovane e ambiziosa detective britannica Miranda Blake e il suo molto più rilassato partner tedesco Max Winter formano, nonostante le differenze che li contraddistinguono, la squadra perfetta per risolvere i più svariati crimini nell'assolata isola di Maiorca.

Cherif

Non perderti gli episodi della 5a stagione!

Chicago Fire

Il mercoledì con gli episodi dell'8a stagione in prima TV

Il prezzo della pace

Da domenica 8 novembre su LA 1 appuntamento con una nuova toccante serie svizzera.

Agatha Christie - Le due verità

Unitevi alla ricerca per il vero colpevole della morte di Rachel Argyll dal 29 novembre alle 21:55 su LA 1