Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Dall'8 gennaio riprende la 9a stagione in prima TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Remake dell’omonima serie TV degli anni '70, la versione contemporanea di Hawaii Five-0 segue le vicende di una squadra d'élite della polizia hawaiana che risponde direttamente al Governatore dell'isola ed è incaricata di ripulire dal crimine le strade di Oahu. Il team è capitanato dal comandante Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), un decorato Navy Seal ritornato alle Hawaii, sua terra natale. A dargli manforte troviamo inoltre Danny Williams (Scott Caan), un ex-detective divorziato che ha lasciato il New Jersey per stare vicino alla figlia; il capitano Lou Glover (Chi McBride), trasferitosi da Chicago con tutta la famiglia; i nuovi arrivati Tani Rey (Meaghan Rath) e Junior Reigns (Beulah Koale); nonché il simpatico teorico della cospirazione Jerry Ortega (Jorge Garcia). L’azione la fa ovviamente da padrona, dando vita a molte scene adrenaliniche, ma lasciando spazio anche a qualche momento da commedia action, in puro stile poliziesco anni '80.

 

Anticipazioni 9a stagione
Il fascino del detective McGarrett, si sa, ha fatto molte vittime nel corso degli anni. Nella nona stagione della serie abbiamo avuto modo di conoscerne un'altra, interpretata dall’incantevole Rochelle Aytes. L'attrice newyorchese veste infatti i panni di Greer - un'agente della CIA scaltra, intelligente e calcolatrice - con la quale Steve ha avuto in passato una relazione sentimentale. I bei giorni tra loro sembrano però finiti, dal momento che la donna si rivela estremamente pericolosa ed inaffidabile.

In uno dei nuovi episodi faremo inoltre la conoscenza del padre del capitano Grover, impersonato dal premio Oscar Louis Gossett Jr., mentre nella puntata d’apertura Mark Dacascos è tornato sul set nell'iconico ruolo di Wo Fat, come parte delle celebrazioni per il 50° anniversario della serie originale.
Infine, nel corso della stagione lo show ha tagliato il prestigioso traguardo del 200° episodio. Per l’occasione è stata realizzata una puntata del tutto particolare ambientata negli anni '40, in cui i protagonisti della serie interpretano personaggi differenti rispetto ai loro ruoli abituali.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime esaltanti avventure della Five-0, non perdetevi i nuovi episodi in 1a TV della nona stagione, in onda a partire da mercoledì 23 ottobre alle 21.55 su LA 1.

Nota bene
Steve McGarrett e la sua squadra si prendono qualche settimana di vacanza in occasione delle festività natalizie. I ragazzi della Five-0 ritorneranno regolarmente in onda con nuove appassionanti avventure a partire da mercoledì 8 gennaio.

Condividi

Altre serie in prima TV

The Rookie

Dal 31 marzo, ogni martedì alle 21:05 su LA 1, doppio episodio in Prima TV

New Amsterdam

Dal 5 febbraio, ogni mercoledì alle 21:05 su LA 1

Riviera

Guarda la seconda stagione di "Rivera"

Gli omicidi del lago

Disponibile online la serie di film polizieschi

Suits

Disponibile online il finale della 6a stagione

Quartier des banques - L’affare Grangier

Disponibili online tutti gli episodi della prima stagione, la seconda stagione debutterà il 18 febbraio.

Bulle

Da domenica 5 aprile su LA 1 appuntamento con una nuova emozionante e toccante serie svizzera.