Homeland
Mercoledì
alle 23:35
su LA 1

Homeland

Non perderti l'8a stagione in Prima TV, da mercoledì 14 aprile, alle 23:35 su LA1

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Carrie Mathison (Claire Danes), un agente operativo della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo, viene informata che un imprecisato prigioniero di guerra americano è passato al servizio di Al-Qaeda e sta progettando di colpire gli Stati Uniti con un devastante attentato. Qualche tempo dopo Nicholas Brody, un sergente dei marines ritenuto scomparso in azione in Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia grazie ad un raid della Delta Force e una volta ritornato a casa l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. La brillante ma imprevedibile agente della CIA non crede però alla sua storia e presto si convince che proprio Brody potrebbe essere lo sconosciuto prigioniero passato al nemico di cui ha sentito parlare e che quindi rappresenti una seria minaccia per il Paese. Rendendosi conto della difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori, ma determinata a scoprire la verità, Carrie chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare, il suo ex capo e mentore Saul Berenson (Mandy Patinkin), e inizia ad indagare segretamente sul sergente, convinta di poter prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Anticipazioni 8a stagione
Carrie Mathison è in riabilitazione in Germania dopo il brutale trattamento ricevuto durante la sua reclusione in un Russia. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria rimane frammentata. Questo è un problema per Saul, divenuto consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Warner, che sta dirigendo i negoziati di pace in Afghanistan: Kabul brulica di signori della guerra, mercenari, fanatici e spie e Saul ha bisogno delle relazioni e delle competenze che solo la sua protetta può fornire. Contro il parere del medico, Saul chiede a Carrie di camminare con lui nella tana del leone - un'ultima volta.

Homeland torna con un’imperdibile ultima stagione da cardiopalma - ricca di politica, intrighi e azione. Insomma, gli ingredienti per una nuova imperdibile stagione ci sono tutti, non resta quindi che sintonizzarsi su LA 1 a partire da mercoledì 14 aprile alle 23:35 per gustarsi i nuovi episodi in prima visione TV.


 
Condividi

Altre serie in prima TV

New Amsterdam

Dal 28 aprile, ogni mercoledì alle 21:55 su LA 1

Grey's Anatomy

Non perderti la diciassettesima stagione in prima TV su RSI LA 1

Strike

Da domenica 25 aprile alle 22:00 su LA1 – Prima TV

Caterina la Grande

Rivedi gli episodi della miniserie, disponibili per un tempo limitato su Play RSI

La tamburina

Rivedi gli episodi di questa avvincente serie TV, disponibile per un tempo limitato anche su Play RSI

Balthazar

A partire dal 31 marzo non perderti i nuovi episodi della terza stagione in prima TV su LA 1

The Rookie

Non perderti gli episodi della terza stagione, tutti i martedì in Prima TV su LA 1.

Blue Bloods

Da martedì 30 marzo riprendono gli episodi della decima stagione.

Wilder

La terza stagione disponibile su Play RSI

Il prezzo della pace

Rivedetevi questa toccante serie svizzera, disponibile per un tempo limitato su Play RSI

L'uomo di casa

Sabato 13 febbraio inizia l'8a stagione in prima TV