I Miserabili
Domenica
alle 22:00
su LA 1

I Miserabili

L'appuntamento è a partire da domenica 18 ottobre alle 22:00 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il capolavoro di Victor Hugo torna a vivere, e stavolta in 6 entusiasmanti episodi. La serie di produzione della BBC Studios vanta un cast stellare: da Lily Collins che porta in vita Fantine, a Dominic West che interpreta Jean Valijean, fino a David Oyelowo che interpreta il segugio Javert.

Con sorprendente intensità e risonanza contemporanea, Les Misérables esplora le lotte e i trionfi della sottoclasse e la ricerca di una vita migliore. La miniserie esplora il complicato rapporto tra l'ex galeotto perseguitato dalla legge Jean Valijean e Javert, l'agghiacciante poliziotto ed ex guardia carceraria la cui unica missione sembra essere proprio quella di catturare Jean. In un intreccio di personaggi e storie, il tutto raccontato sullo sfondo epico della Francia in un periodo di disordini civili. Le loro storie si scontreranno e, mentre la violenza rivoluzionaria si accende per le strade di Parigi, Jean Valjean inizia un viaggio epico verso l'accettazione di sé, la redenzione e l'amore.

Amore, sofferenze, riscatto e speranza. La storia, le grandi passioni e i grandi drammi si uniscono nell'adattamento del grande romanzo di Victor Hugo, portato in scena dallo sceneggiatore Andrew Davies e diretto da Tom Shankland.

L'appuntamento è a partire da domenica 18 ottobre alle 22:00 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.

 

 

Condividi

Altre serie in prima TV

Grey's Anatomy

Non perderti la sedicesima stagione in prima TV su RSI LA 1

9-1-1

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Le regole del delitto perfetto

Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

Maiorca Crime

La giovane e ambiziosa detective britannica Miranda Blake e il suo molto più rilassato partner tedesco Max Winter formano, nonostante le differenze che li contraddistinguono, la squadra perfetta per risolvere i più svariati crimini nell'assolata isola di Maiorca.

Cherif

Non perderti gli episodi della 5a stagione!

Chicago Fire

Dal mercoledì 4 novembre con la 8a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

Dal 3 novembre non prerderti la 10a stagione in prima TV