Il Becchino
Disponibile
online su
Play RSI

Telefilm

Il Becchino

Disponibili online tutti gli episodi dell'ultima stagione

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Luc Conrad (Mike Müller) era un ottimo poliziotto: aveva intuito, cuore, passione e un partner con cui lavorava fianco a fianco. La sua vita adesso però è cambiata: chiuso il distintivo in un cassetto, l'uomo ha rilevato l'impresa familiare di pompe funebri e ora fa il becchino. Nonostante il nuovo lavoro, Luc non ha perso il fiuto investigativo e quando una professione ce l'hai nel sangue è davvero possibile riuscire a stare lontano dalle indagini nonostante il sesto senso bruci per intervenire?

Nei sei episodi che compongono la settima ed ultima stagione - che ruota intorno al tema del fuoco, elemento che distrugge le esistenze ed è al centro di un caso spettacolare - il più celebre becchino della Svizzera si ritrova confrontato con una serie di misteriosi omicidi rituali. Una strana coppia mascherata uccide infatti le proprie vittime con un'overdose di eroina per poi coprirne il capo di cenere.
Inoltre, nel corso delle puntate un'inaspettata nuova amicizia di Anna-Maria (Barbara Terpoorten) non sembra fare molto piacere a Luc, il quale sta vivendo un momento particolarmente sfortunato e si ritrova pure senza un posto in cui dormire a causa dell'incendio che ha distrutto la sua azienda funebre. L'uomo si installa così provvisoriamente a casa di Semmelweis (Martin Ostermeier), ma la convivenza tra i due si rivelerà tutt'altro che convenzionale...

 
Condividi

Altre serie in prima TV

Gli omicidi del lago

I nuovi episodi della serie di film polizieschi

Chicago Fire

La 7a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

La 9a stagione in prima TV

The Blacklist

La 6a stagione in prima TV

Blue Bloods

La 9a stagione in prima TV

L'amica geniale

La serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante

Cassandre

Disponibili online gli episodi della serie

Trapped

Disponibili online gli ultimi episodi della 2a stagione

Doppia vita

Disponibili online tutti gli episodi della serie svizzera