Le regole del delitto perfetto
Mercoledì
alle 23:15
su LA 1

Le regole del delitto perfetto

Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Forte, sicura di sé e risoluta, Annalise Keating (Viola Davis) è uno degli avvocati difensori più spietati e implacabili d’America, un autentico "squalo" delle aule di tribunale. All’attività giudiziaria la donna affianca quella di docente di diritto penale presso una prestigiosa università di Philadelphia, dove ogni anno sceglie i cinque studenti più brillanti e li trasforma nei “Keating Five”, dando loro l’opportunità di assisterla nei casi seguiti dal suo studio legale. Oltre a dover affrontare le cause di Annalise, gli studenti si ritrovano ben presto coinvolti in prima persona in una serie di crimini, ed è proprio in questo momento che i preziosi insegnamenti della professoressa Keating saranno loro più utili. Riusciranno a rispettare “le regole del delitto perfetto”, sfuggendo così alla giustizia che incombe su di loro?

Creato da Peter Nowalk e prodotto da Shonda Rhimes, già sceneggiatori di Grey’s Anatomy e Scandal, ritorna l'adrenalinico legal thriller che negli Stati Uniti ha saputo appassionare milioni di spettatori ogni settimana.
A dominare l'attenzione è sempre la figura centrale e più carismatica dello show: la professoressa Annalise Keating, interpretata da un'inquietante Viola Davis, vincitrice di un Emmy Award come migliore attrice protagonista in una serie drammatica proprio grazie alle sue splendide interpretazioni in questo ruolo. L’attrice dà infatti vita ad un personaggio angoscioso ed impenetrabile, in grado di incutere un'immediata soggezione, ma che dietro la sua facciata irreprensibile nasconde un'ambiguità ancora in attesa di essere decifrata.

 

Anticipazioni 6a stagione

La stagione conclusiva de "Le Regole del Delitto Perfetto" segue le vicende della professoressa Keating e dei suoi studenti alle prese con il loro ultimo semestre alla facoltà di legge. Tutti i nodi vengono dunque al pettine, e dopo cinque stagioni di omicidi, bugie e ricatti è ora che la verità venga finalmente a galla.

La quinta stagione ha però lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso per l'incerto destino di Laurel (Karla Souza) e del piccolo Christopher, le cui scomparse sembrano essere legate al fratello di Laurel, Xavier (Gerardo Celasco). Ma non solo: come verrà risolto il mistero che riguarda la famiglia di Gabriel (Rome Flynn)?

Nel mentre l’FBI continua ad indagare sulla Keating e i suoi studenti. Ma riusciranno gli agenti a incriminare gli avvocati per i crimini commessi?

Tra colpi di scena, inganni e continue situazioni inaspettate anche questa stagione vi terrà incollati allo schermo. Per scoprire il destino dei protagonisti non vi resta quindi che cancellare ogni impegno, a partire da mercoledì 19 agosto alle 23:00 su LA 1 si torna in aula con la professoressa Keating!

 
Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1: Lone Star

Rivedi gli episodi sul Play RSI

9-1-1

Rivedi gli episodi sul Play RSI

Balthazar

A partire dal 12 agosto non perderti il doppio episodio in prima TV su LA 1 alle 21:05

Agatha Christie - La serie infernale

Riuscirà il famoso detective Hercule Poirot a svelare un altro mistero?

The Rookie

L'appuntamento con i nuovi divertenti episodi della 2a stagione in prima TV è a partire da mercoledì 2 settembre alle 21:00 su RSI LA 1

Diavoli

Non perdere la prima stagione di "Diavoli". L'appuntamento è a partire da domenica 13 settembre alle 21:55 su LA 1, con un doppio episodio in 1a visione TV per un altro ciclo targato Made in Europe.