L'ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio Matt Shade (Jason Priestley) abita insieme all’anziano padre e ha una figlia adolescente con problemi alla vista. Il corso della sua esistenza cambia radicalmente quando decide di iniziare a lavorare con la detective privata Angie Everett (Cindy Sampson), titolare dell'agenzia investigativa di famiglia nella città di Toronto. Dopo essersi lasciato alle spalle trofei e glorie sportive, Matt vuole infatti capire cosa fare della propria vita ed è in cerca della scarica di adrenalina che gli è venuta a mancare con l'addio alle competizioni. La collaborazione con Angie segna perciò una svolta per l’ex campione in cerca di riscatto, con l'insolito duo che sarà impegnato a risolvere casi che si faranno man mano più complessi.
Liberamente ispirata alle vicende narrate nel romanzo The Code scritto da Gare B. Joyce, Private Eyes è una serie poliziesca canadese tra le più apprezzate degli ultimi anni.
Per seguire le indagini e le vicende personali di questa inconsueta coppia di detective, l’appuntamento con i nuovi episodi della 4a stagione è a partire da mercoledì 16 marzo alle 21:50 su LA 1.