Re di cuori
Mercoledì
alle 23:15
su LA 1

Re di cuori

L'appuntamento con gli episodi della terza stagione di questa divertente serie è a partire da mercoledì 31 maggoio alle 23:15 su RSI LA1.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Re di cuori (titolo originale: Doctor Doctor) è una serie televisiva australiana creata da Tony McNamara, Ian Collie e Alan Harris.

Nella terza stagione, i piani di Hugh di lasciare Whyhope una volta per tutte vengono stroncati da un evento tragico. L'apertura di una nuova clinica cardiaca nella cittadina, così come le turbolenze sentimentali tra i diversi personaggi renderanno essenziale la scoperta di nuovi equilibri. Ce la farà il cardiochirurgo edonista a superare questo momento di crisi?

L'appuntamento con gli episodi della terza stagione di questa divertente serie televisiva australiana, è a partire da mercoledì 31 maggoio alle 23:15 su RSI LA1.

 

Condividi

Altre serie in prima TV

Dalgliesh

Non perdetevi l’appuntamento a partire da domenica 4 giugno alle 23:00 su LA1.

The Undoing

Non perdetevi gli episodi di questa intrigante miniserie a partire da lunedì 22 maggio alle 23:30 su LA1.

Grey's Anatomy

L'appuntamento è a partire da martedì 30 maggio alle 21:00 su RSI LA1.

The Rookie

Non perdetevi l’appuntamento in 1a TV con la 5° stagione a partire da mercoledì 18 gennaio alle 21:00 su LA 1.

CSI Vegas

Non perdetevi l’appuntamento in 1a TV a partire da mercoledì 26 aprile alle 21:50 su LA 1.