Station Horizon

Station Horizon

Da domenica 7 giugno su LA 1 appuntamento con una serie svizzera dai toni country

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dopo 25 anni di assenza, l'ex carcerato Joris Fragnière torna a Horizonville, sua cittadina natale, che, pur essendo nello svizzerissimo Vallese, ricorda le atmosfere dell’America più country; tra motociclisti tatuati, ballerine di lap dance e pompe di benzina in mezzo al nulla.

La piccola comunità è però molto diversa da come Joris la ricordava. Un quarto di secolo è un sacco di tempo e nel frattempo molte cose sono cambiate: suo padre Virgile è morto, suo fratello Charly si è sposato e ha una figlia e il rivale di sempre, Raymond Héritier, si è messo in testa di rilevare Station Horizon - la stazione di benzina di famiglia dei Fragnière - per costruire un'area di servizio di lusso.

Adattarsi a questi cambiamenti non sarà facile per Joris e la decisione di rimanere a Horizonville lo costringerà a confrontarsi finalmente anche con i propri fantasmi e il proprio passato. Tra le debolezze e le stranezze del fratello Charly, le intimidazioni del giovane Bernard Héritier, le sfide automobilistiche su pericolose strade di montagna o ancora le sensazioni che gli suscita la bella ballerina Cheyenne, quello di Joris a Station Horizon sarà un rientro decisamente turbolento… e pensare che lui desiderava solamente un po' di pace!
 

Station Horizon  è una serie che, muovendosi tra commedia e dramma, ci porta all’interno di una Svizzera molto country, alla scoperta di una comunità variegata e intrigante, nella quale succederà davvero di tutto!
Siete pronti a salire in sella verso Station Horizon? L'appuntamento è a partire da domenica 7 giugno alle 22.00 su LA 1.

 

 
Condividi

Altre serie in prima TV

Criminal Minds

Non perderti la quindicesima ed ultima stagione

Blue Bloods

Dal 3 giugno non perderti la decima stagione in prima TV

Private Eyes

Dall'5 maggio non prerderti la 3a stagione in prima TV

Hawaii Five-0

Dal 5 maggio non prerderti la 10a stagione in prima TV

Van der Valk

Non perderti la prima stagione su RSI LA 1 da domenica 28 giugno