Take Two
Mercoledì
alle 21:55
su LA 1

Telefilm

Take Two

Una nuova serie in 1a TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sam Swift (Rachel Bilson) - ex star di una serie poliziesca di successo, appena uscita dalla riabilitazione e alla disperata ricerca di un'opportunità per tornare alla ribalta - è decisa a trovare ispirazione per un nuovo personaggio e inizia quindi a seguire Eddie Valetik (Eddie Cibrian), un vero investigatore privato di Los Angeles. Sebbene inizialmente il detective non si dimostri affatto entusiasta di avere al suo fianco una vivace assistente, l'attrice si dimostra ben presto sorprendentemente utile alle sue indagini, potendo sfruttare l'esperienza accumulata interpretando una poliziotta e il suo talento recitativo per carpire importanti informazioni. I due si uniscono quindi per risolvere crimini e, quando la notizia arriva alla stampa, Eddie si ritrova improvvisamente sommerso di clienti pronti ad assumere la strana coppia.

Ideata da Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller, rispettivamente creatore e produttrice esecutiva del celebre telefilm Castle, la serie è composta da tredici episodi e si presenta come un classico light crime, ovvero un poliziesco dalle atmosfere molto leggere, in cui il rapporto complicato tra i personaggi, storie d'amore e ironia si mescolano alle fasi più serie delle indagini.
Protagonisti di questo nuovo show sono Rachel Bilson - che torna in TV dopo il successo raggiunto con il teen drama divenuto un cult The O.C., nel quale interpretava la bella e ricca Summer - ed Eddie Cibrian, che in passato abbiamo potuto ammirare in alcuni episodi di CSI: Miami.


Per seguire le indagini e le vicende personali di questa bizzarra coppia di detective, l’appuntamento con la nuova serie in 1a TV è a partire da mercoledì 10 aprile alle 21.55 su LA 1.

 
Condividi

Altre serie in prima TV

The Rookie

Una nuova serie in prima TV

Hawaii Five-0

La 9a stagione in prima TV

Grey's Anatomy

La 15a stagione in prima TV

Suits

La 6a stagione in prima TV

Modern Family

La 9a stagione in prima TV

The Day

Una nuova serie belga in 1a TV

Gone

Il 21 aprile il finale della serie in prima TV